Articoli e novità FERRARI

488 Spider con motore turbo da 670 CV 488 Spider con motore turbo da 670 CV

Un nuovo emozionante capitolo nella storia delle supersportive Ferrari scoperte con motore V8 si apre a Francoforte con la presentazione in anteprima mondiale della 488 Spider

Articolo

Ferrari 458 Spider Ferrari 458 Spider

Il problema sarà scegliere: la nuova Ferrari 458 Spider integra un tetto ripiegabile in alluminio nel design quasi invariato della coupè. Stesso V8 da 570 CV e cambio F1 a doppia frizione, ma un piacere in più. Correre col vento in faccia. A Francoforte.

Articolo Foto

Ferrari FF - Trazione Integrale Ferrari FF - Trazione Integrale

RIVOLUZIONE RAMPANTE: nuova Ferrari FF, acronimo di Quattro posti e Quattro ruote motrici. Progetto inedito e strabiliante, la FF monta il V12 ereditato dalla 599, con 660 Cv e 683 Nm di coppia. La carrozzeria è una fusione tra 458, California e 599.

Articolo Foto Foto

Ferrari SA APERTA Ferrari SA APERTA

Ferrari SA APERTA, nuova roadster modenese, deve il nome alle iniziali di Sergio ed Andrea Pininfarina per festeggiare l’80° anniversario dell’azienda torinese. Prodotta in soli 80 esemplari è spinta dal V12 della 599 potenziato a 670 Cv. Tutte vendute.

Articolo Foto

Ferrari 458 Challenge Ferrari 458 Challenge

La Ferrari 458 Challenge è la nuova purosangue da corsa del Cavallino rampante, pronta per la stagione 2011. Motore invariato da regolamento ma assetto tutto nuovo, peso piuma ed il massimo della tecnologia in materia di elettronica e meccanica.

Articolo

Ferrari 599 GTO Ferrari 599 GTO

Nata nel 2010 e destinata a soli 599 clienti, la Ferrari 599 GTO è la vettura più prestazionale della storia del Cavallino Rampante. Motore V12 in grado di erogare 670 Cv, supera agevolmente i 335 Km/h e raggiunge, da ferma, i 100 Km/h in 3,35 secondi.

Articolo Foto

Ferrari California Ferrari California

La nuova Gran Turismo del Cavallino: Ferrari California. Da Spider a Coupè in pochi secondi e prestazioni da Formula 1. Motore V8 4.3 da 460 Cv, con cambio sequenziale a 7 rapporti e doppia frizione. Da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. Debutta a Luglio 2008.

Articolo Foto Foto