Articoli e novità HONDA

Honda Nuova Insight 2012 Honda Nuova Insight 2012

Ottime performance ecologiche per la nuova Honda Insight, che scende sotto 100 grammi di emissioni di anidride carbonica per chilometro. Il segreto sta nelle modifiche aerodinamiche e meccaniche: stando alla Casa, la macchina va a 96 grammi di CO2/km.

Articolo Foto

Honda Nuova Civic - 2012 Honda Nuova Civic - 2012

Al Salone di Francoforte 2011, ecco la versione europea della nuova generazione della Honda Civic 2012. Ha il lunotto spiovente e sdoppiato, nuovi gruppi ottici a Led uniti dallo spoiler. Solo a cinque porte, e con design profilato, per l’aerodinamicità.

Articolo Foto Foto

Honda Nuova Accord - 2011 Honda Nuova Accord - 2011

La nuova Honda Accord Berlina e Tourer al Salone di Ginevra 2011. Miglioramenti estetici, ma anche un motore in più: il 2,2 i-DTEC con emissioni CO2 pari a 138 grammi per chilometro. Debutta anche il sistema di regolazione automatica degli abbaglianti.

Articolo Foto

Honda Jazz Hybrid Honda Jazz Hybrid

Ora anche la Jazz ha il suo sistema di propulsione ibrida. Come quello della Insight: c’è un 1.3 a benzina più un motore elettrico. In commercio da inizio 2011 in Italia. Secondo le indiscrezioni raccolte, il prezzo dovrebbe essere attorno ai 17.000 Euro.

Articolo Foto Foto

Honda CR-Z Honda CR-Z

Honda CR-Z rappresenta un nuovo concetto di auto ecologica. Un Coupè 2+2 giovane e sportivo. Il propulsore è un i-VTEC da 1.500cc, accoppiato per la prima volta su di un auto ibrida, ad un cambio manuale a 6 marce. Basse emissioni e consumo di 5 l/100 Km.

Articolo Foto Foto

Honda CR-V - 2007 Honda CR-V - 2007

Unendo le doti di un Suv alla guida dinamica e lo stile di una berlina, il risultato finale si concretizza con la nuova Honda CR-V. Grazie all’indiscusso motore 2.2 i-CTDi da 140 Cv, è in grado di ridurre al minimo i consumi medi e rispettando l’ambiente.

Articolo Foto Foto

Honda FR-V Honda FR-V

Dopo il lancio della nuova Multipla la novità nella categoria del Monovolume compatto arriva da Honda per l’autunno 2004. La nuova Honda FR-V con originalità di design e flessibilità interna. Motori benzina da 1.7 VTEC a 2.2 litri turbodiesel i-CTDi.

Articolo Foto

Nuova Honda Stream Nuova Honda Stream

Il nuovo volto di Stream a Ginevra. Honda Stream 2004 si presenta con una linea da coupè e motore 2.0 litri da 156 Cv. Il Facelift integrale conferisce non solo un senso di unicità all´aspetto complessivo ma anche un tocco in più di comfort all´interno.

Articolo Foto