Articoli e novità VOLKSWAGEN

In prova la Golf elettrica In prova la Golf elettrica

Con il lancio di e-Golf, Volkswagen porta la trazione elettrica nella produzione in grande serie: 190 km di autonomia, fari a Led e sistema di infotainment high-tech di serie

Articolo Foto

Maggiolino Cabriolet Maggiolino Cabriolet

Un’automobile iconica e unica, costruita 22 milioni di volte: il Käfer è l’auto del popolo per eccellenza, una fra le vetture più longeve di sempre, oggi anche cabrio!

Articolo Foto

Volkswagen Up! 5 Porte Volkswagen Up! 5 Porte

La piccola di Wolfsburg si fa più "grande": con la Volkswagen Up! 5 porte, infatti, la versatilità della neonata citycar aumenta ulteriormente per offrire più spazio e comodità ai passeggeri posteriori, senza aumentare gli ingombri totali. Stessi motori.

Articolo Foto

Volkswagen CC - 2012 Volkswagen CC - 2012

Perde la denominazione Passat e rimane semplicemente Volkswagen CC: è la berlina coupè con cui il gruppo di Wolfsburg ha debuttato nell’interessante categoria nel 2007. Nuovo look, motori aggiornati e livello di dotazione e lusso da classe premium.

Articolo

Volkwagen Up! GT Concept Volkwagen Up! GT Concept

Nuova, piccola e potente, in puro stile GTI. È la Volkswagen Up! GT Concept, esercizio di stile basato sull’ultima citycar di casa, presentata a Francoforte. Cerchi da 17", potenza superiore ai 100 CV e cura anabolizzante per carrozzeria ed interni.

Articolo Foto Foto

Volkswagen Up! Volkswagen Up!

Praticamente uguale alla Concept, la definitiva Volkswagen Up! è la nuova citycar che la Casa di Wolfsburg presenterà a Francoforte. Piccola ma molto spaziosa, con 4 posti comodi, ha motori 3 cilindri da 60 e 75 CV con consumi ed emissioni ridottissimi.

Articolo Foto Foto

Volkswagen Golf Cabriolet - 2011 Volkswagen Golf Cabriolet - 2011

Capote in tela, tecnologia la massimo: è la nuova Volkswagen Golf Cabrio, sulla base della sesta serie, con la struttura rinforzata. Un unico allestimento. da 23.900 a 26.750 euro. Dall’1.2 TSI di 105 cavalli al turbodiesel 2.0 TDI da 140 cavalli.

Articolo Foto

Volkswagen Nuova Beetle - 2011 Volkswagen Nuova Beetle - 2011

Debutta un’icona a Shanghai, Berlino e New York: la nuova Volkswagen Beetle. La produzione del Maggiolino, iniziata nel 1938 e cessata nel 2010, riprende. Con linee più aggressive, ha tre benzina TSI da 105 a 200 CV e due diesel TDI da 105 e 140 CV.

Articolo Foto Foto

Pagina: » 1234