Notizie dal Mondo dei Motori
3° MINImito Meeting 5 giugno 2011

3° MINImito Meeting 5 giugno 2011

MINI: è lei la protagonista del 3° MINImito Meeting, Raduno organizzato dal Club MINImito La Spezia in quel di Ceparana il prossimo 5 giugno 2011. Auto, passione e divertimento, attraverso il suggestivo panorama dell’entroterra ligure. Vietato mancare.

In Relazione:
Articoli  MINI
Video  Video MINI
Video  Foto MINI

Dimensione Carattere:

MINImito, MEGApassione: è la formula della nuova edizione del grande Raduno dedicato alla piccola "anglo-tedesca" più amata nel mondo: 3° MINImito Meeting, 5 giugno 2011, Ceparana (Comune di Bolano, Provincia di La Spezia).

"Stessa spiaggia, stesso mare...", diceva Mina nel 1963. Tradotto in lingua MINI, la stessa spiaggia è lo stesso punto di ritrovo della scorsa edizione, lo stesso mare è quello mosso dalla passione, dal divertimento e dall’amicizia del Club MINImito La Spezia. Club ufficiale della città ligure, nato nel febbraio 2009.

Questo 3° EVENTO di una lunga serie, dedicato alle MINI classiche e moderne in tutte le più entusiasmanti espressioni, vi porterà a spasso per la Provincia di La Spezia facendovi visitare le zone più belle ed importanti di questa splendida zona.

L’orario di ritrovo è fissato per le 9.30 a Ceparana, da dove partirà il lungo serpentone delle amate MINI, che seguirà un itinerario a sorpresa, tutto nuovo ed emozionante. Il percorso è in fase di definizione finale, ma questa volta l’avventura "conquisterà" l’entroterra, su strade tortuose e dinamiche abbastanza da far assaporare appieno le doti stradistiche dei vostri grandi-piccoli bolidi. Non mancheranno soste gastronomiche, pranzo in compagnia e cerimonia di premiazione delle vetture più belle!

La passione non ha prezzo, un organizzazione perfetta sì. Per questo la quota di partecipazione è stata fissata a 45 Euro a partecipante e comprende:

- Iscrizione al raduno + Gadgets
- Colazione
- Aperitivo
- Pranzo in Ristorante e Premiazione

L’iter da seguire per l’iscrizione è semplicissimo: basta inviare una mail a raduni@minimito.it inserendo i dati dell’autovettura (targa, modello) e i dati dell’equipaggio (nome, cognome, data di nascita). Riceverete quanto prima conferma e tutte le informazioni per il pagamento, direttamente alla mail che avete utilizzato per l’iscrizione. L’itinerario preciso verrà comunicato OnLine dall’organizzazione al più presto, non resterete delusi!!

Stay MINI....

Per qualsiasi informazione, i contatti dei referenti del Club MINImito sono:
335 5262569 Michele
328 0051762 Alessandro
mail: raduni@minimito.it / segreteria@minimito.it

Le attività del Club possono essere seguite e condivise anche sulla pagina Facebook MINImito Club La Spezia e sul sito www.minimito.it. La redazione di Newstreet.it augura un Buon Divertimento in Totale Sicurezza.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati