Notizie dal Mondo dei Motori
300Mila Daewoo in Italia

300Mila Daewoo in Italia

Sono 300.000 le vetture Daewoo vendute nel nostro Paese dal 1995, anno della fondazione della filiale italiana.

Dimensione Carattere:

Il consenso ottenuto della gamma di auto Daewoo è dovuto alla validità dei prodotti e ad una attenta valutazione dei gusti europei per la realizzazione di auto in linea con le richieste del mercato. Famosi designer italiani ed un'accurata realizzazione tecnica, hanno dato vita ad auto di successo tra le quali Matiz, Tacuma, Kalos, Evanda e la nuova Nubira.

Il successo ottenuto dalla Matiz, presentata nel 1998 e venduta in oltre 160.000 unità nel nostro Paese, è la conferma che la strategia di Daewoo volta alla continua ricerca di qualità e design al giusto prezzo si è dimostrata vincente.

Oltre alla Matiz, fra i modelli più apprezzati dal pubblico nostrano sono da ricordare la Lanos (52.300 unità vendute) e la Nubira (26.200). La Kalos, presentata in Italia nell'ottobre dell'anno scorso, sta riscuotendo un sempre maggiore consenso, particolarmente dopo l'introduzione della versione 1.2: fino ad oggi è stata scelta da oltre 7.000 clienti.

L'entrata nel Gruppo GM ha portato ad un rinnovamento della gamma con importanti e interessanti innovazioni per i prodotti che arriveranno nei prossimi anni sulle strade di tutto il mondo. I nuovi modelli presentati a Francoforte rispecchiano la visione globale di una Casa che pensa al futuro proponendo ai propri clienti vetture di sostanza e di immagine.

Un sentito ringraziamento è dedicato a tutti i nostri clienti che ci hanno permesso di festeggiare oggi un risultato importante per Daewoo e che ha riconfermato il nostro come uno dei mercati europei di riferimento.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati