Notizie dal Mondo dei Motori
Al via "Sapori e Motori 2013"

Al via "Sapori e Motori 2013"

Sabato 18 e Domenica 19 Maggio si rinnova a Fano l'appuntamento "Sapori e Motori" formula che abbina i marchi mondiali delle 2 e delle 4 ruote con la tradizione gastronomica

Dimensione Carattere:

Si svolgerà a Fano il 18 e il 19 Maggio la settima edizione di "Sapori e Motori", appuntamento che unisce la migliore tradizione gastronomica italiana con i marchi delle 2 e delle 4 ruote mondiali.

Per quest'anno è previsto un allargamento dello spazio espositivo anche ai club e alle scuderie private, inoltre le mitiche auto tuning, le jeep e una pista per motard e ape cross.

Nella zona del Lido verranno invece accolti i club di aeromodellismo e le associazioni dell'aeroporto di Fano che parteciperanno con diversi modelli di aerei telecomandati. Prevista la possibilità di prenotare un giro turistico della città con un Elicottero-Taxi.

Largo spazio anche ai veicoli delle forze dell'ordine: Vigili del Fuoco, Polizia di Stato ed Esercito Italiano nel loro servizio al cittadino, fra esemplari d'epoca o contemporanei, dotati delle massime tecnologie: tutti con gli inconfondibili stemmi e colori dell'Arma.

Fra le novità più interessanti il Ducati Village che certamente non mancherà di entusiasmare gli appassionati delle due ruote.

Ovviamente la manifestazione ospiterà numerosi stand dedicati alle specialità enogastronomiche del territorio. Oltre alla tipica degustazione tuttavia sono previsti anche appuntamenti dal sapore culturale quali la cena conferenza "I viaggi enogastronomici nella storia" e la presentazione del libro "Le Marche da bere 2013".

Infine musica e spettacoli accompagneranno l'intera manifestazione




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati