Notizie dal Mondo dei Motori
Alfa 166 ROUTE

Alfa 166 ROUTE

Alfa 166 nuova versione 2.4 JTD ed innovativo allestimento ROUTE, un corredo professionale di grande interesse che la colloca nelle Ammiraglie per i viaggi d´affari.

Video  Alfa Romeo 166
Altri Articoli:

Dimensione Carattere:

Da poche settimane è in commercio Alfa 166 nel nuovo allestimento Route. Studiata appositamente per un pubblico che utilizza la propria vettura per lavoro e viaggi di affari, l´inedita versione propone di serie il telefono GSM e il navigatore satellitare a mappe (è incluso il CD-Rom dell´Italia).

Un corredo "professionale" di grande interesse, quindi. Una scelta in più per un modello che da sempre è sinonimo di comfort, sicurezza e prestigio da grande ammiraglia. Come dimostrano anche gli altri dispositivi offerti su Alfa 166 Route. Nel campo della sicurezza, per esempio, sono di serie: VDC (Vehicle Dynamic Control), ABS completo di EBD, sensore di pioggia e Cruise Control. Oltre agli airbag anteriori e laterali. All´esterno, invece, il nuovo allestimento si riconosce per l´esclusione della sigla motorizzazione.

La nuova versione è equipaggiata con il 2.4 JTD da 150 CV, un propulsore potente e brillante che la spinge fino a 210 km/h di velocità massima, e le consente di percorre il chilometro da fermo in 31,2 secondi. Il tutto a fronte di consumi contenuti: 7,5 litri ogni 100 chilometri (ciclo combinato).

L´Alfa 166 Route ha un prezzo di 37.641 euro (chiavi in mano) e gode di una particolare offerta finanziaria Sava: fino al 28 febbraio, infatti, è possibile acquistarla con un leasing a 36 mesi e Tan 3,95%.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati