Notizie dal Mondo dei Motori
Alfa Romeo MiTo - Nuovo Sito Online

Alfa Romeo MiTo - Nuovo Sito Online

Nuovo sito dedicato alla Alfa Romeo MiTo, che mette in evidenza la media più venduta in Italia, da poco proposta nella versione BlackLine Collection. In compagnia di Bob Sinclar gli utenti entreranno nel mondo delle novità Alfa, come il cambio "TCT".

Video  MiTo e Giulietta 2014 restyling e nuovi motori

Dimensione Carattere:

È on line il nuovo sito www.mitoenergymachine.com dedicato all’Alfa Romeo Mito, dove entrare in contatto con la nuova BlackLine Collection e l’innovativo cambio a doppia frizione "Alfa TCT". Tutte le caratteristiche della nuova versione e le altre novità tecnologiche di MiTo si possono scoprire proprio sul sito dedicato, dove sono disponibili tutti i dettagli della promozione, il link alla home page di Alfa Romeo MiTo e la prenotazione on line del test drive.

Inoltre per confermare la vicinanza tra il mondo della musica e la nuova edizione della MiTo, sponsorizzata dal Dj di fama internazionale Bob Sinclar, il sito presenta gli appuntamenti musicali più interessanti del panorama nazionale e internazionale sponsorizzati da Alfa Romeo. Ad iniziare dall’anteprima "Viva Club To Club" che si svolgerà il 21 ottobre a Milano presso la Fondazione Arnaldo Pomodoro. Sull’home page sono disponibili 500 inviti gratuiti di questo evento che anticipa la decima edizione di "Club To Club", il festival internazionale di musiche e arti elettroniche, che si svolgerà dal 4 al 7 novembre tra Torino e Istanbul, ma che proprio a Milano, il 21 e il 23 ottobre, ha deciso di accendere i propri riflettori. Per gli utenti del sito sono disponibili date dei concerti, schede degli artisti e alcuni brani d’ascoltare in anteprima.

Senza dimenticare che il nuovo sito è sempre in costante aggiornamento e offrirà nelle prossime settimane altre opportunità e notizie a tutti i fan della musica e di Alfa Romeo MiTo, la vettura a tre porte del segmento B più venduta in Italia.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati