Notizie dal Mondo dei Motori
Arriva l'economica Tata VISTA Bi-Fuel

Arriva l'economica Tata VISTA Bi-Fuel

Questa estate TATA propone la VISTA a doppia alimentazione Benzina/METANO al prezzo promozionale più basso della categoria: 9.850 euro tutto incluso!

Dimensione Carattere:

La Tata VISTA è una city car molto compatta, nonostante sia omologata per 5 posti e abbia 5 porte, agile nel traffico e semplice da posteggiare anche quando lo spazio sembrerebbe non esserci.

Tata offre di serie l’ABS e EBD, airbag, climatizzatore, 4 vetri elettrici, la chiusura centralizzata e i fendinebbia, tutto incluso nell’offerta estiva a 9.850 euro.

Il motore della Tata Vista è un 1400 cc Safire, alimentato a benzina/metano, capace di percorrere cento chilometri in percorso misto consumando solo 3,93 Kg di metano. È disponibile con due differenti capacità di bombole: 8,3 kg o 11,9 kg circa, ma in ogni caso la spesa per il rifornimento di metano è decisamente minore rispetto a benzina e gasolio.

Con Tata VISTA METANO è possibile circolare nei centri storici, nelle aree di traffico limitato e nelle giornate di blocco della circolazione. Su tutti i modelli, TATA offre la garanzia di 3 anni.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati