Notizie dal Mondo dei Motori
Audi A1 per Federica Pellegrini

Audi A1 per Federica Pellegrini

Audi A1 1.4 TFSI 122 CV e Federica Pellegrini. Quale "matrimonio" più azzeccato di quello tra la nuova media premium dei Quattro Anelli, dinamica e sportiva, e l’atleta oro olimpico, detentrice del record di stile libero? Giovani, ambiziose e di successo.

Video  Audi A1 - Competition Kit
Video  Audi A1

Dimensione Carattere:

Federica Pellegrini, oro olimpico e detentrice del record del mondo sui 200 e 400 metri stile libero, ha scelto la nuova piccola Audi A1, come propria vettura. La campionessa veneziana, infatti, ha ricevuto direttamente da Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia, le chiavi di una A1 1.4 TFSI 122 CV S tronic, l’auto che l’accompagnerà nei prossimi importantissimi mesi di preparazione in vista dell’appuntamento Olimpico del 2012.

Giovane, dinamica, elegante e vincente, Federica Pellegrini è una perfetta Audi Ambassador, incarnando in modo ideale i valori del Marchio dei quattro anelli. Allo stesso tempo, a soli 23 anni, la fortissima nuotatrice azzurra è un modello di sicuro riferimento per la Clientela a cui la A1 si rivolge e per la quale è stata progettata.

La media dei quattro anelli racchiude le caratteristiche tipiche delle Audi dei segmenti premium, quali avanguardia tecnica, perfomance e massima qualità costruttiva, in una carrozzeria pensata per muoversi agilmente in città e fuori.

In ogni Audi A1, inoltre, soluzioni innovative, come le luci diurne in tecnologia LED o il sistema Start&Stop di serie, si accompagnano a elementi di ricercato design, quali l’arco in contrasto, l’illuminazione interna a LED e le numerose possibilità di personalizzazione dei dettagli interni.

Federica potrà divertirsi alla guida della sua A1 1.4 TFSI 122 CV, aiutata dalla rapidità del cambio S tronic a 7 rapporti, ma anche rilassarsi ascoltando la propria musica preferita salvata su ogni tipo di supporto digitale, sfruttando le numerose capacità di connessione dell’Audi Music Interface.

Ovunque sarà, poi, potrà trovare sempre la strada più veloce e sicura per raggiungere la propria meta, grazie all’avanzato sistema di navigazione che sfrutta lo schermo a colori da 6,5 pollici montato a scomparsa sulla plancia: una caratteristica che solo la Audi A1 può vantare nel proprio segmento.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati