Notizie dal Mondo dei Motori
Audi A2 Colour Storm

Audi A2 Colour Storm

Una "tempesta" di colori per la Audi A2. Con l’allestimento "colour.storm" nasce in Audi una nuova ed accattivante linea di colori sportiveggianti, eventualmente accompagnati da rivestimenti interni a motivi in tinta con la carrozzeria.

Video  Audi A2 - Concept - 2013
In Relazione:
Articoli  A2
  Monovolume
Video  Video AUDI
Video  Foto AUDI

Dimensione Carattere:

Una forte nota di colore arriva a vivacizzare la gamma della Audi A2.

Il compatto modello tedesco, molto apprezzato per i suoi contenuti tecnologici - è l’unico nel suo segmento a essere costruito interamente in alluminio - e per il design moderno e personale, è ora disponibile con l’allestimento cromatico "colour.storm" che lo rende ancora più esclusivo.

Alla base di questa novità c’è una particolare ricerca estetica che rende la A2 ancora più frizzante e giovanile. Il suo aspetto sobrio e tecnologico viene, infatti, esaltato dalla carica di vitalità che solo i colori forti riescono a trasmettere: rosso Misano, giallo Imola e blu Sprint sono le tre nuove tinte "colour.storm" per la A2, che vengono abbinate ad alcuni elementi in tinta contrastante. Il tetto, i gusci dei retrovisori esterni, i listelli paracolpi sui paraurti, le modanature laterali e i "codolini" applicati ai passaruota, sono neri e la loro presenza è un ulteriore tocco di originalità.

L’allestimento a richiesta "colour.storm" è già disponibile presso la Rete di Vendita ufficiale Audi, e può essere accompagnato dal pacchetto previsto per i rivestimenti interni. Di norma, in abbinamento a questi colori speciali, la selleria è in stoffa di colore nero, ma se si desidera la trasformazione "colour.storm" completa, si può ordinare la tappezzeria abbinata: in tal caso la fascia centrale dei sedili prevede una fantasia a quadratini dello stesso colore della carrozzeria, su sfondo nero.

La nuova e vivace proposta "colour.storm" della Audi, è disponibile per tutta la gamma A2, fatta eccezione per la versione 1.2 TDI. Si può quindi abbinare ai tre equipaggiamenti Base, Comfort e Top a loro volta offerti per i motori 1.4 75 CV e 1.6 FSI 110 CV benzina e 1.4 TDI 75 CV Turbodiesel.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati