Notizie dal Mondo dei Motori
Audi Dark Line

Audi Dark Line

Audi introduce ad ottorbre 2009 la nuova serie limitata Dark Line, introducendo una vera e propria raccolta di optional, atti ad enfatizzarne un look ancora più distintivo e sportivo. Al costo di 1.700 a 2.500 euro, sarà disponibile su A3, TT ed A5.

In Relazione:
Articoli  AUDI
Video  Video AUDI
Video  Foto AUDI

Dimensione Carattere:

Inizia nel mese di Ottobre 2009 la commercializzazione della nuova serie limitata Audi Dark line, sviluppata per enfatizzare il lato emozionale e sportivo di A3 e A3 Sportback, A5 coupé e TT coupé, vetture della gamma Audi che riscuotono grande successo tra i Clienti più giovani e dinamici.

La creatività studiata per l’occasione ha visto coinvolti i cacciabombardieri Tornado dell’Aeronautica Militare Italiana. Gli hangar e le piste dell’Aeroporto Militare di Ghedi (BS) hanno ospitato le vetture Audi e hanno fatto da sfondo alla fotografia che vede affiancati aerei e automobili in un parallelo tecnologico di grande impatto e che è diventata il soggetto principale della campagna pubblicitaria diffusa sui quotidiani e sulle principali testate di settore.

In linea con il target giovane al quale la Audi si rivolge, la comunicazione Dark line si concentrerà inoltre su internet, sfruttando speciali video banner e offrendo ai Clienti la possibilità di approfondire i contenuti sul sito: www.darkline.it

Le versioni Dark line sono caratterizzate del colore nero brillante della carrozzeria, dai vetri laterali e dal lunotto oscurati e dall’allestimento S line exterior, che comporta l’adozione di paraurti e minigonne dal design sportivo.

I tre modelli della casa dei quattro anelli, spiccano inoltre per l’assenza di elementi cromati sulla carrozzeria, sfoggiando un total look nero che li distingue immediatamente dal resto della gamma.

A completarne l’immagine esclusiva provvedono i cerchi in lega di grande diametro, da 18" per A3 e da 19" per TT coupé e A5 coupé (Dark line non è disponibile per S3/S3 Sportback, S5 coupé, TT 3.2 FSI, TT S e TT RS).

Fino al 31 dicembre 2009, la Rete delle Concessionarie Audi offrirà l’allestimento Dark line "Limited" nel colore carrozzeria nero profondo perla, al prezzo di 1.000 Euro.

Da gennaio 2010, la serie limitata Audi Dark line sarà proposta a 1.700 Euro per le A3/A3 Sportback Dark Line e a 2.500 Euro per Adui TT coupé e A5 coupé Dark Line, con un vantaggio finale per il Cliente comunque superiore al 50% sul costo dei singoli accessori di cui si compone l’allestimento.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati