Notizie dal Mondo dei Motori
Autogerma al 1° Posto

Autogerma al 1° Posto

Case Auto: poche sono "slegate" nei rapporti con la stampa e AUTOGERMA (Audi VW Seat Skoda) conquista il primo posto.

Dimensione Carattere:

TEST ALLE CASE AUTO:

Complimenti ad AUTOGERMA che ha saputo, forse anche dopo i nostri "stimoli", interpretare in chiave più attuale sia le necessità Web e sia di chi sfrutta la rapidità di rielaborazione del digitale orientata alla diffusione immediata, ed ha adottato un semplice, efficace e razionale sistema di trasmissione dell'informazione aziendale, che la pone quindi al Primo posto in quella ideale Classifica delle CaseAuto che stiamo approntando.

Le necessità ed esigenze tra carta stampata e web possono essere diverse ma si stanno avvicinando molto, ed AUTOGERMA con semplicità, come abbiamo sempre sostenuto noi, ha saputo conciliare tutto: vuoi le news solo su carta? Te le mando! Le vuoi solo per mail? Te le mando! Le gradisci sia su carta che per mail? Eccoti servito!!!

Come abbiamo più volte affermato, è determinante che il testo per essere facilmente "lavorato" ed immesso velocemente anche in rete, sia reso disponibile nel formato digitale: prelevabile on line o meglio se inviato allegato.

Diverse e troppe CaseAuto "ancora poco slegate", come i motori poco rodati, non sono ancora riuscite ad organizzarsi al meglio e, come se volessero tenersi "gelosamente nascosti" notizie e comunicati, non riescono ad alzarsi dalle poltrone dei propri uffici e, soprattutto negli odierni e futuri scenari del mercato, aprirsi a quella presenza d'azione, completa ed a 360°, della Comunicazione dei propri prodotti, andando oltre i canoni classici e forse attempati finora usati: carta stampata e spot, a volte ossessivi e fastidiosi: "stile lavavetri" o per arrivare a quelle "sparate" come: la più..la più..la più.. che proprio non possono passare più inosservate !!!
I nostri famosi ed esclusivi "Compiti in classe" del 2002 li abbiamo introdotti affinchè servissero anche come Test per valutare le capacità di reazioni comunicative delle CaseAuto.

Nel quadro di un settore nuovo, come Internet, che molti non riescono ancora ad affrontare bene o per scarsa esperienza, conoscenza, volontà o risorse, gli Internet Specialist di Newstreet, per contribuire efficacemente alla soluzione delle molte e varie necessità, hanno programmato e stanno realizzando i CERWeb - Centri Riferimento Web che saranno quanto prima disponibili anche nell'ambito Auto.

NEWSTREET.IT ANCORA PIÙ SMAGLIANTE:

Questi ultimi mesi hanno visto un continuo lavoro di aggiornamento su Newstreet.it rivolto a soddisfare sia le esigenze che pervenivano giorno dopo giorno dalle migliaia e migliaia di visitatori e sia per le crescenti necessità di spazio da dare all'Informazione delle stesse CaseAuto, per approdare alla programmazione dell'attuale versione ancora più smagliante e poderosa, messa online nei giorni scorsi, con innumerevoli ed esclusivi servizi disponibili e che lo distinguono notevolmente (con almeno 9 marce o lunghezze) da tutti gli altri siti colleghi/concorrenti ma che riserverà ancora tante, tante novità sempre esclusive e perfino dei regali anche per le CaseAuto...!!!

Perché la nostra esperienza, quasi 10 anni in Internet e 40 nelle auto, ci ha dimostrato che per avere successo, ma non solo in Internet, bisogna, più che imporre dall'alto, immedesimarsi anche in chi sta dall'altra parte e riceve.
Sono molti infatti anche i "colleghi Internet" a cui Newstreet "piace molto" e ne prendono volentieri spunti o parti o lo copiano "paro paro", come hanno fatto di recente perfino dalla Repubblica Russa!




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati