Notizie dal Mondo dei Motori
Bell & Ross cronografo per Infiniti

Bell & Ross cronografo per Infiniti

Bell & Ross BR03-92 Instrument Phantom Infiniti è il nuovo cronografo che la Casa svizzera ha dedicato ad Infiniti FX Limited Edition. Entrambe sono in edizione limitata a 100 esemplari e l’orologio richiama colori ed elementi del SUV lussuoso di Niss

Video  Infiniti FX Vettel Edition Concept

Dimensione Carattere:

Infiniti, marchio di auto di lusso giapponese, ha annunciato l’arrivo di una Limited Edition dell’orologio da polso BR03-92 Instrument Phantom Infiniti, realizzato dalla prestigiosa azienda svizzera Bell & Ross. Dell’orologio saranno prodotti solamente cento esemplari che potranno essere acquistati presso i Centri Infiniti d’Europa.

Il lancio di questo esclusivo gioiello d’orologeria, accessorio elegante sia per l’oculato cliente Infiniti che per il collezionista di orologi, segna la collaborazione fra due marchi che nel mondo sono sinonimi di prestazioni eccezionali, maestria artigiana, precisione e lusso moderno.

L’edizione speciale del BR03-92 Phantom Instrument è stata concepita da Bell & Ross per celebrare il crossover ad alte prestazioni Infiniti FX Limited Edition da poco introdotto, la cui produzione è limitata, proprio come gli orologi, a soli cento esemplari numerati. Trapelata in occasione dell’ultimo Salone dell’Auto di Ginevra, la notizia della produzione di una serie limitata del prestigioso orologio ne ha determinato una richiesta così elevata tra gli appassionati che, ancor prima del rilascio, non ne rimangono che pochi esemplari disponibili.

Le similitudini fra Infiniti e Bell & Ross sono immediatamente evidenti nell’aspetto esteriore. La finitura in fibra di carbonio opaco che racchiude la cassa da 42 mm ricorda quella in grafite applicata a molte parti esterne della Infiniti FX Limited Edition e, come questa, è realizzata con una cura superba. La lancetta dei secondi si staglia su un quadrante nero lava, grazie alla sua distintiva finitura porpora, il colore che ammanta il cuore dell’identità del marchio Infiniti e che, come un filo sottile, si ritrova ovunque, dalla strumentazione della vettura agli arredi dei centri Infiniti, gli esclusivi showroom del brand.

Bell & Ross ed Infiniti hanno in comune anche una grande attenzione per la clientela e anelano a regalare un’esperienza di possesso premiante basata sull’attenzione personale: sul retro di ciascuno dei cento esemplari è incisa la firma Infiniti accompagnata dal numero dell’edizione all’interno della serie BR03-92 Instrument Phantom Infiniti.

Jim Wright, Vice Presidente di Infiniti Europe, spiega: "L’edizione limitata dell’orologio BR03-92 Instrument Phantom è un tributo perfetto alle qualità essenziali di Infiniti e ha anche lo scopo di offrire ai proprietari Infiniti qualcosa di veramente speciale e individuale come questo eccezionale esemplare di orologeria."

Il BR03-92 Instrument Phantom Infiniti potrà essere acquistato dal 10 giugno 2010 presso i centri Infiniti europei al prezzo consigliato di €3.300.

DATI TECNICI BR03-92 INSTRUMENT PHANTOM INFINITI

Movimento: meccanico automatico ETA 2982.
Funzioni: ore, minuti e secondi (lancette centrali). Rapida correzione della data.
Cassa: diametro 42 mm, in acciaio 316L pallinato con microsfere di vetro e finitura nera tipo carbone satinato e corona di carica.
Retro: in acciaio inox con incisione del marchio Infiniti e, adiacente, numero di serie unico dell’edizione limitata (da 1 a 100). Marchio Bell & Ross riportato sotto.
Quadrante: nero lava con lancetta dei secondi color porpora Infiniti. Numeri, indicatori e finitura fotoluminescenti per un’ottimale leggibilità in condizioni di illuminazione scarsa. Finestra circolare di visualizzazione della data.
Vetro: cristalli di zaffiro antiriflesso.
Impermeabilità: 100 metri (10 bar).
Cinturino: tessuto sintetico resistente nero o gomma.
Riferimento: BR03 PHANTOM
Prezzo: €3.300
Edizione speciale di 100 esemplari




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati