Notizie dal Mondo dei Motori
Benzinai in sciopero dal 16 al 19 Luglio

Benzinai in sciopero dal 16 al 19 Luglio

Estate stagione di mare e di viaggi e... di agonia per il rifornimento di carburante. Anche quest'anno come l'anno scorso si prevedono difficoltà per i rifornimenti di benzina

Dimensione Carattere:

I gestori delle stazioni di servizio aderenti alle sigle Faib, Fegica e Anisa confermano lo sciopero indetto a partire dalle ore 22 del 16 Luglio fino alle 22 del 19 Luglio. Le motivazioni rimangono sempre le stesse e ben conosciute: prezzi alle stelle, royalties aumentate vertiginosamente con conseguente insostenibilità che costringono i gestori a chiudere gli impianti e mandare a casa migliaia di lavoratori.

Per tali motivi gli impianti rimarranno chiusi nelle date concordate su tangenziali e autostrade, disagio non da poco per i viaggiatori italiani e all'inizio di un'estate che già si colloca in un momento di forte ristrettezza.

Si sono intensificati gli incontri con le istituzioni ma fino ad ora nessuna soluzione efficace è stata trovata per supportare un settore nevralgico come quello del rifornimento dei carburanti .




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati