Notizie dal Mondo dei Motori
Bierhoff viaggia in Phaeton
Dimensione Carattere:

Da poco introdotta sul mercato italiano, la Phaeton si è già guadagnata giudizi lusinghieri sia da parte dei Clienti, sia da parte degli addetti ai lavori. Il suo design incisivo ed elegante al tempo stesso, combinato con una meccanica all´avanguardia e un abitacolo estremamente prestigioso e lussuoso, hanno portato a superare le 100 consegne, un risultato molto buono maturato tra ottobre e oggi. Il dato assume maggiore valore se si considera che è stato raggiunto esclusivamente con le motorizzazioni a benzina 3.2 V6 e 6.0 W12.

Tra gli automobilisti che hanno apprezzato le caratteristiche della Phaeton, ce n´è uno senz´altro speciale che, vista la sua professione, ama una vita dinamica. È Oliver Bierhoff, calciatore tedesco professionista, molto noto sia a livello internazionale, sia nel nostro Paese dato che ha giocato, e gioca tuttora, nel Campionato di Serie A.

Attaccante del Chievo, Bierhoff ha scelto una Phaeton 6.0 W12 per i suoi frequenti spostamenti, trovando nell´ammiraglia Volkswagen comfort di altissimo livello, prestazioni elevate e un´immagine sobria.

La scelta di una vettura al top della sua categoria è perfettamente in linea con la carriera del calciatore tedesco. Oliver Bierhoff gioca infatti da anni ai vertici del calcio mondiale. In forza alla nazionale tedesca dal 1996, ne ha indossato la fascia di capitano per tre anni. La scorsa estate ha giocato il suo secondo Campionato del Mondo conquistando il secondo posto alle spalle del Brasile. Ha partecipato due volte al Campionato Europeo: lo ha vinto nel 1996 segnando il primo golden gol della storia del calcio.

Per quanto riguarda la sua carriera nel Campionato Italiano, Oliver Bierhoff ha giocato con Ascoli, Udinese, Milan ed è ora impegnato con il Chievo. Nel corso della sua permanenza in Italia, ha conquistato due importanti traguardi: prima è stato capocannoniere del Campionato 1997/1998 quando militava nell´Udinese, e poi ha vinto lo scudetto 1998/1999 con il Milan.

Scegliendo Phaeton, Bierhoff (www.bierhoff.de) ha segnato un altro importante gol nella sua carriera.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati