Notizie dal Mondo dei Motori
Bmw - H2 Roma

Bmw - H2 Roma

La casa di Monaco Bmw, ha ideato il progetto "Bmw i App Games", mira a promuovere soluzioni all’avanguardia e verrà lanciata ufficialmente il giorno 9 novembre a Roma in occasione di H2Roma. Stabilisce un legame forte con il nuovo sub brand "Bmw i".

In Relazione:
Articoli  BMW
Video  Video BMW
Video  Foto BMW

Dimensione Carattere:

BMW Group Italia cerca idee per la mobilità del futuro. La filiale italiana della Casa di Monaco ha ideato il progetto "BMW i App Games" coinvolgendo gli studenti dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

L’iniziativa, che si avvarrà del coordinamento scientifico del prof. Fabio Orecchini del Cirps - Sapienza Università di Roma, mira a promuovere soluzioni all’avanguardia e verrà lanciata ufficialmente il giorno 9 novembre a Roma in occasione di H2Roma.

In anteprima il logo dell’iniziativa che rimanda al mondo delle App e stabilisce un legame forte con il nuovo sub brand "BMW i" che incarna i valori di innovazione del marchio e testimonia il forte impegno dell’azienda in tema di mobilità sostenibile.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati