Notizie dal Mondo dei Motori
Bmw Value Line

Bmw Value Line

Bmw Value Line è l’iniziativa con cui i proprietari delle vetture della Casa di Monaco con più di 4 anni potranno usufruire dei servizi di manutenzione ufficiale a prezzi agevolati. I pacchetti manutentivi sono "tutto compreso" ed escludono le versioni M.

In Relazione:
Articoli  BMW
Video  Video BMW
Video  Foto BMW

Dimensione Carattere:

I possessori di vetture Bmw Serie 3, Serie 5 e X5 con anzianità superiore ai 3 anni dalla data di fine produzione possono aderire agli interventi di manutenzione appartenenti al nuovo programma Bmw Value Line.

L’obiettivo principale del programma Bmw Value Line è quello di incrementare la fedeltà dei clienti già attivi presso i Centri Bmw Service e allo stesso tempo riconquistare clienti possessori di vetture Bmw con anzianità superiore ai 6 anni attraverso una linea di ricambi specifici a prezzi altamente competitivi e grazie al supporto di un’intensa attività di comunicazione e marketing.

L’iniziativa si colloca all’interno dei programmi di fidelizzazione dedicati alle vetture dei segmenti più anziani, integrando due aspetti fondamentali: la durata costante delle condizioni d’offerta e la possibilità di sfruttare un’attività di comunicazione a livello nazionale.

Per il lancio del programma Bmw Value Line, il quale si caratterizza per i componenti esclusivi disponibili come pacchetti di ricambi ad un prezzo ridotto è prevista la realizzazione della campagna nazionale di comunicazione e promozione del programma Bmw Value Line e la disponibilità del materiale di promozione locale.

I destinatari dell’offerta sono i proprietari di autovetture Bmw Serie 3 (1997-2006), Bmw Serie 5 (1996-2004) e Bmw X5 (1999-2006) immatricolate prima del 31.12.2006 in tutte le versioni di carrozzeria con la sola esclusione dei modelli M. Il programma Value Line al momento prevede gli interventi di Oil Service, le ispezioni di manutenzione ordinaria, le pastiglie e i dischi dei freni.

Si sottolinea inoltre che la campagna di comunicazione nazionale promossa da Bmw Italia sarà incentrata sulla divulgazione dei prezzi degli interventi con la formula "tutto compreso", ovvero comprensivi, oltre che del pacchetto di ricambi, anche delle ulteriori componenti necessarie all’intervento (manodopera e olio) e validi presso tutte le strutture aderenti.

MARKETING E COMUNICAZIONE

A supporto delle attività è stato predisposto un piano di comunicazione dell’offerta a livello nazionale, affiancato dalla produzione di materiale promozionale locale e specifico per i singoli punti vendita.

Il piano Marketing e Comunicazione di Bmw Italia per il programma Value Line prevede una campagna pubblicitaria di lancio su scala nazionale, attraverso diversi canali mediatici, un mini-sito internet centrale Bmw Value Line ospitato direttamente nel sito Bmw.it oltre che a materiali promozionali destinati al punto vendita.

Per maggiori informazioni sul programma ed i prezzi consultare il sito www.bmw.it/valueline.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati