Notizie dal Mondo dei Motori
Bmw Z4 - Design Pure Balance

Bmw Z4 - Design Pure Balance

All’azzeccatissima BMW Z4, leader in tutto il mondo nel segmento delle roadster premium, la Casa tedesca aggiunge il pacchetto Design Pure Balance: interni in pelle e carrozzeria Mineral White metallic. L’abbiamo vista al Salone di Ginevra: spettacolo.

Video  BMW Z4
In Relazione:
Articoli  Z4
  Cabrio e Spider
Video  Video BMW
Video  Foto BMW

Dimensione Carattere:

Sei insaziabile in fatto di classe e stile automobilistico? Allora, se proprio la BMW Z4 "normale" non ti basta, ti sei fatto scappare la "Mille Miglia", ecco un pacchetto particolare del leader in tutto il mondo nel segmento delle roadster premium: Design Pure Balance. È un’ulteriore interpretazione della Z4, che abbiamo ammirato al Salone dell’auto di Ginevra 2011. L’elaborazione è stata pensata dai progettisti per adattarsi perfettamente a questo modello di successo. Anzitutto, gli interni sono stati dotati di rivestimenti in pelle nel nuovo colore Cohiba Brown: abbiamo anche cuciture contrastanti in Lotus White. Sfiziosi gli ulteriori particolari in pelle nera con cuciture in Umbra, per non parlare degli elementi in legno Fineline Anthracite e dei sedili sportivi di serie.

Ma c’è di più. La BMW Z4 Design Pure Balance ha una verniciatura Mineral White metallic. Grazie alla sua pigmentazione metallizzata, l’aspetto diviene brillante. Alternativamente, il nuovo pacchetto può essere abbinato anche ad altre verniciature degli esterni, metallizzate e no. Sa molto di futuro: d’altronde, la lettera Z della Z4 abbrevia la parola tedesca "Zukunft": "futuro". Già iniziato nel 2002, grazie all’estro di Chris Bangle, designer rivoluzionario.

Però chi desidera la BMW Z4 Design Pure Balance dovrà armarsi di un pizzico di pazienza: il nuovo pacchetto di equipaggiamenti può essere ordinato a partire dall’estate 2011.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati