Notizie dal Mondo dei Motori
Cadillac Escalade Platinum Edition

Cadillac Escalade Platinum Edition

Arriva anche in Europa la versione aggiornata al 2010 del gigantesco Suv Made in USA: Cadillac Escalade Platinum Edition aggiunge ancora più lusso alla versione standard, con pelle cucita a mano, DVD player ed inseri in legno pregiato. Da 83.588 Euro.

Video  Cadillac Escalade Gallery
Altri Articoli:

Dimensione Carattere:

Avete sempre sognato di scorrazzare per le strade di New York con lo stereo a palla su un pezzo rap ed un’auto all’altezza della situazione? Ora potrete farlo anche a casa vostra, con la nuova versione 2011 della Cadillac Escalade, finalmente per alcuni, commercializzata in Europa.

Cadillac inizia così la commercializzazione in Europa della versione aggiornata del Suv più grande dello spazio conosciuto, lungo quasi 5,20 metri. Questo nuovo ed esclusivo ampliamento alla gamma europea di Escalade, si presenta come un ulteriore traguardo di Cadillac negli interni di lusso, con rivestimenti in pelle tagliati e cuciti a mano e morbidi e accoglienti sedili in pelle "Tehama" naturale.

Il rivestimento in pelle del pannello della strumentazione e della consolle centrale è rifinito con raffinati intarsi in frassino e nocciola e con finiture in alluminio. Il porta tazze termico è anch’esso incluso nel pannello della strumentazione, il tutto in un’unica elegante combinazione di colore degli interni, cacao/ecru.

L’Escalade Platinum prevede, in aggiunta a quasi tutti gli equipaggiamenti della versione standard, molti elementi distintivi quali: l’intrattenimento nei sedili posteriori con DVD player, la pedana di salita/discesa estraibile automaticamente e gli esclusivi cerchi cromati da 22" multi razze.

L’unico optional che rimarrà da scegliere è la livrea. Questo modello in edizione limitata sarà disponibile in Italia a 83.588 Euro, "chiavi in mano" IVA inclusa.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati