Notizie dal Mondo dei Motori
Chevrolet Cruze nel 2009

Chevrolet Cruze nel 2009

Al salone di Parigi verrà presentata ufficialmente la Chevrolet Cruze. La nuova berlina compatta arriverà sul mercato a marzo del 2009. Sostituirà a tutti gli effetti Nubira, e sarà lunga infatti 4,6 metri. Rapporto qualità/prezzo molto competitivo.

Video  Ginevra 2012: Chevrolet Cruze SW
In Relazione:
Articoli  Cruze
Video  Video CHEVROLET
Video  Foto CHEVROLET

Dimensione Carattere:

Chevrolet Cruze - Un nuovo nome ed un nuovo design per un’automobile completamente nuova.

Detroit - Chevrolet sarà presto presente nel segmento delle compatte con un’automobile completamente nuova che si chiamerà Cruze. Il nuovo modello sarà presentato in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Parigi in programma per il prossimo mese di Ottobre.

Frutto di un lavoro di sviluppo e di progettazione globale, la nuova Chevrolet Cruze sarà prodotta in varie parti del mondo. Lunga 4,6 metri e dotata di 5 comodi posti e di un bagagliaio molto spazioso, Cruze si pone in posizione di vantaggio rispetto alle concorrenti nel segmento delle compatte.

Il nuovo linguaggio stilistico introdotto da Chevrolet si evidenzia anche nella Chevrolet Cruze e continuerà così ad essere un elemento di personalizzazione per le vetture della marca del "cravattino d’oro". Alti standard di sicurezza ed ottima qualità costruttiva permetteranno ancora una volta a Chevrolet di offrire al pubblico una vettura molto interessante ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La nuova Chevrolet Cruze arriverà sui mercati europei nella Primavera del 2009 e sarà poi venduta in altre parti del mondo. Gli esemplari destinati al mercato russo, che al momento è il maggiore mercato europeo Chevrolet, saranno prodotti nel nuovo stabilimento GM di S.Pietroburgo a partire dall’Estate 2009.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati