Notizie dal Mondo dei Motori
Chrysler Grand Voyager Black Motion

Chrysler Grand Voyager Black Motion

Presso Concessionarie ChryslerGroup ti aspetta un’edizione limitata: Chrysler Grand Voyager Stow ’n Go - Black Motion. Comfort, qualità, stile ed eleganza, elementi che da sempre caratterizzano Chrysler Grand Voyager. Scopri il fascino della pelle nera.

Altri Articoli:

Dimensione Carattere:

Comfort, qualità, stile ed eleganza. Sono questi gli elementi che da sempre caratterizzano Chrysler Grand Voyager. Il modello statunitense si è imposto sui mercati di tutto il mondo grazie alla sua capacità di offrire il massimo comfort ed uno stile di guida stress free..

Fino alla fine di dicembre, presso le proprie Concessionarie, ChryslerGroup presenta un’edizione limitata : Chrysler Grand Voyager Stow ’n Go Black Motion..

La casa di Detroit propone al pubblico 150 esemplari del modello 2.8 CRD, allo stesso prezzo della versione Limited ma con interni in pelle fiore nera ed inserti della plancia in Silver satinato.

Preziosi dettagli che completano la già ricca dotazione di serie, che comprende il sistema di climatizzazione automatico bi-zona, il portellone apribile elettricamente e l’esclusivo sistema con l’innovativo sistema Stow ’n Go, che consente di ripiegare i sedili della seconda e terza fila all’interno del pianale, passando da 7 a 2 posti in appena 30 secondi.

Il modello, offerto a 41.770 euro, o con finanziamento a tasso 0, per 36 mesi fino a 10.000 euro.

Per vederlo da vicino e ricevere informazioni dettagliate è possibile prenotare un appuntamento presso la Concessionaria più vicina o lasciare la propria e-mail per essere aggiornato su tutte le iniziative future del mondo ChryslerGroup.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati