Notizie dal Mondo dei Motori
Chrysler - Jeep a Bologna

Chrysler - Jeep a Bologna

In occasione del 27° Salone Internazionale di Bologna, DaimlerChrysler presenta tre novità per Chrysler e Jeep destinate a suscitare l’entusiasmo tra gli appassionati che ricercano design e personalità in prodotti tecnologicamente avanzati.

In Relazione:
Articoli  CHRYSLER
Video  Video CHRYSLER
Video  Foto CHRYSLER

Dimensione Carattere:

Crossfire: design scolpito e sportività Chrysler in anteprima nazionale a Bologna

  • PT Cruiser Cabrio, la nuova "scoperta" Chrysler presentata per la prima volta al pubblico italiano
  • Jeep Cherokee 2.8 CRD Automatic: lo straordinario nel quotidiano con il nuovo propulsore turbordiesel common-rail e cambio automatico

    CHRYSLER Crossfire

    Crossfire è la nuova espressione del marchio Chrysler: un coupé sportivo capace di fondere insieme design americano e tecnologia tedesca. Chrysler Crossfire è un coupé a due posti dove l’eleganza di una linea scolpita si unisce alla sportività del propulsore 3.2 litri di derivazione Mercedes-Benz. Il motore è un V6 a 90° con singolo albero a camme in testa e 18 valvole capace di erogare una potenza di 215 CV ed una coppia pari a 310 Nm, disponibile con cambio manuale a sei marce o automatico a sei rapporti.

    Presentata in versione definitiva al MotorShow di Ginevra 2002, Chrysler Crossfire sarà commercializzata in Italia nell’autunno del prossimo anno.

    CHRYSLER PT Cruiser Cabrio

    L’icona del marchio Chrysler in versione convertibile sarà presentata in occasione del MotorShow di Bologna per la prima volta al pubblico italiano.

    Derivata dalla PT Cruiser, la versione cabrio aggiunge ancora maggiore distinzione e personalità ad un design in grado di fondere funzionalità e stile in un prodotto unico nel suo segmento.

    La versione definitiva della PT Cabrio sarà prodotta all’inizio del 2004, la commercializzazione in Italia seguirà nel corso dell’anno.

    Jeep Cherokee 2.8 CRD Automatic

    Cherokee rappresenta la Nuova Era del marchio Jeep, un prodotto dalla forte personalità stilistica in grado di offrire ottime prestazioni stradali e leggendarie imprese off-road. Presentato alla stampa internazionale in occasione del Salone di Parigi 2002, il nuovo Cherokee 2.8 CRD Automatic è equipaggiato con un propulsore ideale per l’uso extraurbano ed un cambio automatico a cinque velocità che garantisce anche il massimo comfort in città. Il nuovo propulsore turbodiesel common rail eroga 150 CV di potenza ed una coppia pari a 360 Nm a 1.800 - 2.600 giri che consente al Cherokee di raggiungere una velocità massima di 174 Km/h.

    Il cambio automatico a 5 velocità in grado di adattarsi automaticamente allo stile di guida del conducente (Intelligent System), è abbinato al sistema di trazione integrale con differenziale centrale Selec-Trac.

    Cherokee 2.8 CRD Automatic sarà disponibile presso la rete di vendita Chrysler e Jeep da febbraio 2003.




  • Newstreet.it - Auto e Motori

    Servizi e Link Consigliati