Notizie dal Mondo dei Motori
Chrysler - Motor Show di Bologna

Chrysler - Motor Show di Bologna

Chrysler è ospite al Motor Show di Bologna 2010 sullo stand della neoalleata Lancia. Esposte la 300C Wagon e la monovolume per eccellenza Grand Voyager: dai loro pianali nasceranno nel 2011 tre nuovi modelli comuni per i due brand, per il mercato globale.

Video  Chrysler - Motor Show di Bologna
In Relazione:
Articoli  CHRYSLER
Video  Video CHRYSLER
Video  Foto CHRYSLER

Dimensione Carattere:

A suggello del nuovo "patto d’intesa" nell’alleanza industriale tra il Gruppo Fiat e Chrysler, allo stand Lancia del Motor Show di Bologna 2010, al fianco delle più recenti vetture del Marchio di Lusso torinese, trovano spazio un esemplare di Chrysler 300C in versione station wagon ed una Grand Voyager, monovolume storica del gruppo statunitense, già diffusamente nota nelle strade italiane ed europee.

La prima vettura è una versione SRT Design di Chrysler 300C Touring. Cerchi da 20 pollici, sedili avvolgenti e dettagli da Gran Turismo vestono con inedita sportività l’efficienza del propulsore 3,0 litri V6 turbodiesel common-rail da 218 CV equipaggiato su Chrysler 300C. Sedili avvolgenti con inserti in pelle scamosciata e logo SRT ricamato sullo schienale, volante sportivo ed esclusive finiture con motivo a fibra di carbonio sui rivestimenti interni e sul cruscotto completano il look sportivo della versione Chrysler 300C Touring SRT Design.

La seconda, invece, è l’autentica espressione della "stress-free experience" del marchio Chrysler, un modello innovativo che ha rivoluzionato la mobilità americana creando nel 1983 il segmento dei minivan e diventandone il punto di riferimento.

Con 13 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo ed i suoi 5,14 metri di lunghezza, che lo rendono il più grande monovolume sul mercato, Chrysler Grand Voyager si conferma leader nel segmento per comfort, versatilità e piacere di guida. L’esemplare esposto a Bologna è la versione Limited di Chrysler Grand Voyager equipaggiata con il motore 2,8 litri turbodiesel common-rail da 163 CV di potenza, 360 Nm di coppia, cambio automatico a sei velocità e sistema di configurazione dei sedili Stow ’n Go con terza fila ripiegabile a comando elettrico.

Chrysler vi attende all’interno del Padiglione 25.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati