Notizie dal Mondo dei Motori
Chrysler Sebring

Chrysler Sebring

Le berlina incontrana il profilo della coupè, sulla nuova Chrysler Sebring. Abitabilità di classe e motore 2.0 diesel da 140 Cv o benzina da 156 Cv. Sistema interattivo MyGIG e Sound System Boston Acoustics. Allestimenti Touring e Limited da € 25.500.

Video  Chrysler Sebring

Dimensione Carattere:

Chrysler ha di recente presentato la nuova Sebring Sedan, l’inedita berlina-coupè quattro porte che si esprime con tutto tutto il fascino, l’eleganza ed il comfort del Marchio, unendo in una sola auto una berlina totalmente nuova dalle linee scultoree ed eleganti con il profilo da coupè. Spazio a bordo e comfort di una vettura di classe superiore, offrendo al guidatore un’esperienza di guida libera da stress.

Disponibile nelle due versioni Touring e Limited con motorizzazione 2.0 litri turbodiesel da 140 CV (versioni Touring e Limited) e 2.0 litri benzina da 156 CV (Touring), Chrysler Sebring Sedan è equipaggiata a richiesta con l’innovativo sistema multimediale di intrattenimento e navigazione MyGIG.

DESIGN

Frontalmente, la nuova Chrysler Sebring Sedan presenta i tratti distintivi del marchio Chrysler: la griglia con il logo alato Chrysler, le particolari linee scolpite del cofano ed i caratteristici grandi fari quadrangolari. Il forte richiamo va ovviamente verso il frontale della Crossfire

Il lungo profilo del cofano, la modanatura cromata sulla linea di cintura e la linea allungata del tetto richiamano il portamento di un coupè. Il montante centrale di colore nero lucido crea l’illusione ottica di un’unica superficie vetrata che si estende dal montante anteriore a quello posteriore.
Posteriormente, i gruppi ottici avvolgono le due estremità delle fiancate e si estendono verso il centro del bagagliaio conferendo alla coda un forte impatto visivo.

L’eleganza che caratterizza gli esterni di Chrysler Sebring Sedan prosegue nell’abitacolo, che presenta un aspetto moderno e curato nei dettagli.
La posizione di guida rialzata conferisce al guidatore una maggiore padronanza della vettura. I sedili posteriori possono essere ripiegati e frazionati con rapporto 60/40. Il sedile del passeggero anteriore ripiegabile permette di creare una superficie di carico completamente piana. Il bagagliaio offre un volume di carico pari a 441 litri.

MOTORI

Chrysler Sebring Sedan è equipaggiata con il moderno motore turbodiesel 2,0 litri da 140 CV di potenza e 310 Nm di coppia, abbinato ad un cambio manuale a sei marce. Disponibile sulle versioni Touring e Limited, il nuovo propulsore diesel garantisce brillanti performance e consumi estremamente contenuti, pari a 6,2 l/100 km nel ciclo combinato.

Il propulsore benzina World Engine da 2,0 litri a doppia fasatura variabile (VVT) equipaggiato esclusivamente sulla versione Touring di Chrysler Sebring Sedan, eroga 156 CV di potenza e 190 Nm di coppia ed è abbinato ad un cambio manuale a cinque marce.

EQUIPAGGIAMENTI

L’allestimento di serie della versione Chrysler Sebring Touring presenta sedile anteriore lato guida regolabile elettricamente in 8 posizioni; sedile anteriore lato passeggero completamente ripiegabile (fold flat); sedili posteriori ripiegabili e frazionabili (60/40); volante rivestito in pelle con comandi radio; rivestimento dei sedili YES Essentials; Cruise Control con comandi al volante; climatizzatore automatico con ricircolo e filtraggio dell’aria nell’abitacolo; vetri atermici; finiture interne in acciaio satinato; alzacristalli elettrici anteriori con funzione one-touch; retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente; impianto Hi-Fi Radio con lettore CD/DVD audio/Mp3 con ingresso AUX e 6 altoparlanti; bracciolo centrale scorrevole con doppio scomparto interno e presa da 12 Volt; orologio analogico Chrysler e cerchi in lega da 17 pollici.

Oltre all’equipaggiamento disponibile sulla versione Touring, l’allestimento di serie della versione Limited comprende inserti tipo tartaruga sul cruscotto, sul volante e sui rivestimenti delle portiere; maniglie esterne cromate; sedili con inserti in pelle bicolore; sedili anteriori riscaldabili; cerchi in lega da 18 pollici; lavafari ad alta pressione; portabicchieri anteriore climatizzato per riscaldare le bevande fino a 60° C o raffreddarle fino a circa 2° C e Sound System Boston Acoustics con 6 altoparlanti ed amplificatore da 276 Watt.

Chrysler Sebring Sedan è disponibile nelle quattro tonalità Brilliant Black Crystal, Bright Silver Metallic, Silver Steel Metallic e Modern Blue.

La versione Chrysler Sebring Touring presenta interni con rivestimenti in tessuto YES Essentials nelle tonalità bicolore Dark Gray/Light Gray e Dark Khaki/Light Graystone. La versione Limited prevede sedili in pelle bitono nelle tonalità Medium Pebble Beige/Cream e Dark Slate Gray/Light Slate Gray.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati