Notizie dal Mondo dei Motori
Citroen C1 Deejay

Citroen C1 Deejay

In occasione del 30° anniversario di Radio Deejay, in linea con il successo delle precedenti serie speciali Deejay, Citroen Italia presenta la nuova Citroen C1 Deejay

Video  Citroen Nuova C1 - 2012
Video  Citroen C1 - Accessorize
In Relazione:
Articoli  C1
  CityCar
Video  Video CITROEN
Video  Foto CITROEN

Dimensione Carattere:

La grande festa organizzata ieri, 31 gennaio, al Mediolanum Forum di Milano è stata un’occasione speciale per incontrare, tra musica e spettacolo, gli artisti e i personaggi che hanno fatto la storia di Radio DEEJAY: Linus, Albertino, Jovanotti, Fabio Volo, Max Pezzali e tanti altri. Citroen Italia, sponsor della serata, ha presentato la Nuova CITROEN C1 DEEJAY, l’innovativa serie speciale di Nuova CITROEN C1, ancora più vivace e di tendenza grazie alla rinnovata partnership con una delle radio private più conosciute.

Nuova CITROEN C1 DEEJAY è un concentrato di vera "Créative Technologie" con Connecting Box (presa USB e Bluetooth con funzione di streaming audio, per il massimo della connettività), fari anteriori diurni a LED, nuova autoradio CD MP3 integrata dotata di 4 altoparlanti, presa Jack e software di spazializzazione del suono. L’allestimento presenta diversi contenuti aggiuntivi quali badge laterali e posteriore, battitacco e tappetini DEEJAY, retrovisori personalizzati Glitter Black e per tutti i clienti è previsto l’esclusivo kit DEEJAY.

Nuova CITROEN C1 DEEJAY è l’originale serie speciale della citycar francese pratica e facile da vivere, presentata in veste rinnovata al recente Salone di Bruxelles, erede del successo mondiale di CITROEN C1 con più di 620.000 clienti nel mondo dal lancio nel 2005. Con un look ancora più accattivante, Nuova CITROEN C1 si veste al lancio di un colore particolare, il Blu Botticelli, fresca tonalità inserita nel catalogo 2012 ed è proposta con una motorizzazione benzina tre cilindri che sviluppa 68 CV.

Nuova CITROEN C1 1.0 riduce i consumi e le emissioni e si impone come riferimento per la protezione dell’ambiente: 4,3 l/100 km su ciclo misto e 99 g di CO2/Km con cambio manuale. Il cambio manuale pilotato CMP rappresenta una valida alternativa, e migliora la manegevolezza e il confort di guida in città. In questa versione Nuova CITROEN C1 1.0 CMP consuma 4,5 l/100 Km ed emette 104 g di CO2/Km.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati