Notizie dal Mondo dei Motori
CITROEN C3 Buddha-Bar

CITROEN C3 Buddha-Bar

Un nuovo modo per vivere l´auto lo trova Citroen, con la prima auto polisensoriale.

Video  Citroen C3

Dimensione Carattere:

A partire dal mese di maggio 2003, Citroen commercializza la serie speciale limitata C3 "buddha-bar" che prende il nome dal noto locale parigino. Il successo del buddha-bar è tale da farne ormai "un marchio" di riferimento per un pubblico affascinato dalla reinterpretazione europea di stili di vita orientali.

In quest´ottica riteniamo che questo pubblico possa ritrovare all´interno di C3 buddha-bar le caratteristiche atmosfere "lounge" grazie all´esclusivo kit buddha-bar.

Infatti in un´originale confezione consegnata al momento dell´acquisto della vettura, il cliente trova il CD musicale "buddha-bar volume V", due t-shirt firmate buddha-bar, una card che permette di avere condizioni di acquisto particolari, ed un kit "Aroma Relax" creato da Citroen. Il kit composto da prodotti semplici ma originali è pensato per la creazione di un ambiente profumato all´interno della vettura, ispirato alla filosofia Feng Shui e dei 5 elementi naturali (acqua, legno, fuoco, terra, metallo), l´arte cinese che ricerca l´equilibrio delle diverse energie che ci circondano. Esso prevede: uno spray purificatore disinfettante ed acaricida, un profumo per l´ambiente, una confezione di granuli deodoranti, un liquido lavacristalli concentrato e salviettine per il cruscotto, tutti caratterizzati da una fragranza orientale e speziata.

La vettura è inoltre equipaggiata di serie con un raffinato sistema Hi-Fi VDO Dayton mono-cd con telecomando e 6 altoparlanti, decorazioni plancia e battitacco in alluminio.

Le 5000 C3 "buddha-bar" sono sviluppate sulle versioni Classique ed Elegance esclusivamente nei 5 colori che rimandano ai 5 elementi fondamentali della filosofia "Feng Shui": blu Lucia per l´acqua, verde Lenz per il legno, rosso Ardent per il fuoco, nero Onix per il metallo, grigio Aluminium per l´aria.

Il prezzo della serie speciale "buddha-bar" è superiore di 300 euro rispetto alla corrispondente versione di riferimento "Classique" o "Elegance".

La serie speciale di C3 verrà pubblicizzata mediante uno spot televisivo dedicato, che avendo come base lo spot di lancio, illustra la trasformazione di C3 in "C3 buddha-bar... la prima auto polisensoriale".


SCHEDA TECNICA DELLO SPOT TELEVISIVO:

AGENZIAEURORSCG
CLIENTECITROEN
PRODOTTOCITROEN C3
REGIA FILM AVIONMathijs Van Heijningen
LOCATION FIL AVIONAfrica del Sud
CONTRIBUTO IMMAGINIBUDDHA-BAR

MUSICA 1 titoloAll right now
MUSICA 1 autoreFraser/Rodgers
MUSICA 1 editoreKwark Pulishing/Universal

MUSICA 2 titoloC3 Buddha
MUSICA 2 autoreAlix Breux-Boucard
MUSICA 2 editoreGorge V Record

CASA DI PRODUZIONEEdizione italiana BLUE GOLD




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati