Notizie dal Mondo dei Motori
Citroen DS3 - Novità estate 2010

Citroen DS3 - Novità estate 2010

Novità per l’estate 2010 in Citroen: la nuova DS3 dispone di tre nuovi stickers per il tetto con temi giovanili e divertenti. Per la sicurezza attiva, arriva di serie il sistema eTouch che localizza la vettura via satellite, fornendo assistenza gratuita.

Video  Citroen DS3 Racing - 2010
Video  DS3 e DS3 Cabrio con nuovi fari xeno full led

Dimensione Carattere:

Citroen DS3 si prepara all’estate proponendo alcune novità per la nuova compatta del Marchio francese del Double Chevrons. Le innovazioni riguardano nuove possibilità di personalizzazione ed alcuni inediti servizi multimediali integrati nella vettura.

Per i maniaci della personalizzazione che hanno appena messo in garage un esemplare della nuova DS3, la Citroen ha completato il già ricco guardaroba della compatta con tre nuovi sticker per impreziosire il tetto della propria vettura.

I temi prescelti sono il Co design, che richiama la street art di Keith Haring, il Map, ispirato alla capitale francese e alla sua vita glamour notturna ed infine il Plane, che rimanda al mondo dei videogames.

Abbandonato l’aspetto ludico e divertente, sulla nuova DS3 si pensa sempre di più alla sicurezza, introducendo il sistema eTouch. Tale sistema comprende un servizio di localizzazione satellitare e navigazione con SIM integrata, dotato di due tasti di chiamata, uno per le situazioni di emergenza e l’altro per il servizio di assistenza disponibile 24 ore su 24.

I servizi consentono di localizzare il veicolo in modo preciso, per fornire qualsiasi tipo di utile assistenza e sono completamente gratuiti. Entro la fine dell’anno altre due novità elettroniche verranno introdotte sulla gamma Citroen: il libretto di manutenzione virtuale per la verifica dello stato del veicolo e il Citroen Eco Driving, accessibile in rete.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati