Notizie dal Mondo dei Motori
Citroen DS3 su iPad

Citroen DS3 su iPad

Citroen ed Apple creano una nuova applicazione dedicata alla compatta DS3 da caricare sul nuovo dispositivo iPad. Tramite il software scaricabile dall’AppStore l’utente può configurarsi la propria vettura, avere infomazioni e contattare i concessionari.

Video  Citroen DS3 Racing - 2010
Video  DS3 e DS3 Cabrio con nuovi fari xeno full led

Dimensione Carattere:

Citroen conferma il suo interesse per le tecnologie innovative e svela la sua prima applicazione per iPad, interamente dedicata a Citroen DS3. Questa interessante iniziativa tecnologica si va ad affiancare alla nuova possibilità di connessione WiFi on board, e segue la stessa scia iniziata da altre casa come la Volkswagen con l’applicazione DAS.
In questo modo ogni utente può crearsi la propria compatta francese comodamente dal nuovo terminale portatile della Apple. Tetto, carrozzeria e cerchi costituiscono il mondo di personalizzazione esterna, per plasmare DS3 secondo il proprio gusto.

Citroen DS3 e i suoi numerosi universi si legano perfettamente allo spirito di iPad. La prima applicazione per questo nuovo dispositivo, dedicata a questa citycar di tendenza, permette di configurare la DS3 dei propri sogni con creatività!

È possibile salvare ed inviare agli amici la propria DS3, ordinare una brochure, guardare le immagini più belle e, soprattutto, contattare il concessionario più vicino per trasformare il proprio sogno in realtà.

Prossimamente Citroen presenterà una nuova applicazione che permetterà a tutti di seguire le attività della Marca.
L’Applicazione per Apple iPad è disponibile al sito http://itunes.apple.com/it/app/citroen-ds3-per-ipad/id374945090?mt=8.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati