Notizie dal Mondo dei Motori
Citroen DS4 - Auto Europa 2012

Citroen DS4 - Auto Europa 2012

La Citroen DS4 si aggiudica il prestigioso titolo di "Auto Europa 2012", eletta dai giornalisti dell’UIGA, in occasione di una serata di gala organizzata a Torino, il 15 ottobre 2011 presso il Museo dell’Automobile. Uno dei più importanti riconoscimenti.

Video  Citroen DS4 - Itinerario
Video  Citroën DS4 Racing Concept

Dimensione Carattere:

Citroen DS4 si aggiudica il prestigioso titolo di "AUTO EUROPA 2012", eletta dai giornalisti dell’UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive), in occasione di una serata di gala organizzata a Torino, il giorno 15 ottobre, presso il Museo dell’Automobile. Citroen DS4 ha conquistato uno dei più importanti riconoscimenti della stampa nazionale del settore automobilistico, confermando la sua leadership in termini d’innovazione, rispetto dell’ambiente, sicurezza e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Citroen DS4, secondo atto della linea DS, ha registrato 2.850 ordini in Italia e 20.000 in Europa. Come ogni esemplare della linea DS, Citroen DS4 è una creazione unica, uno sguardo nuovo, un vero esempio di stile. Una vettura completa che racchiude in sé il dinamismo di un coupé, le prestazioni di una berlina e la sicurezza di un Suv. Citroen DS4 è un’ulteriore espressione della Créative Technologie della Marca. In linea con la filosofia della linea DS, propone canoni decisi in termini di stile, design, emozioni e raffinatezza. Come l’esterno, l’abitacolo di Citroen DS4 esprime forza, dinamismo e raffinatezza. Forte di un comportamento su strada coerente con il suo stile, questo coupé rialzato 4 porte permette di "sentire la strada" in modo unico, e invita all’evasione e al movimento.

Oltre al titolo di "AUTO EUROPA 2012", Citroen DS4 ha ricevuto altri due importanti riconoscimenti: oltre alle 5 stelle del protocollo Euro NCAP, la vettura si aggiudica, con un punteggio del 97% sui sistemi d’assistenza, il trofeo Euro NCAP Advanced, già conferito a Citroen C5, nuova Citroen C4 e Citroen DS3. Un’ulteriore dimostrazione dell’impegno della Marca nelle tecnologie creative utili al quotidiano.

Come riconoscimento ai sistemi innovativi accessibili a tutti, che garantiscono la massima sicurezza, Euro NCAP Advanced premia anche il servizio Citroen eTouch a bordo di Citroen DS4. Citroen eTouch prevede una gamma di servizi innovativi come la chiamata d’emergenza e d’assistenza localizzata (secondo i Paesi), due servizi gratuiti e disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 2 grazie alla scheda SIM integrata. Se si è vittime o testimoni di un incidente, questi servizi offrono una localizzazione precisa e un intervento rapido dei soccorsi. Citroen DS4 è stata anche eletta "Auto più bella dell’anno" da oltre 60.000 internauti di 62 nazionalità. Oltre che dal grande pubblico, Citroen DS4 è premiata per gli "Interni più belli" anche da una giuria composta da personalità del design, dello sport, della cultura e dei media. Un riconoscimento alla qualità e all’eleganza di questa vettura e di tutta la linea DS.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati