Notizie dal Mondo dei Motori
Citroen - Sponsor Olimpia EA7

Citroen - Sponsor Olimpia EA7

Citroen, prima marca francese nelle vendite in Italia, andrà ad affiancare per tutto il Campionato la squadra di basket milanese, Olimpia EA7. Tante le novità che verranno presentate in questa stagione, tra cui il nuovo allenatore Sergio Scariolo.

In Relazione:
Articoli  CITROEN
Video  Video CITROEN
Video  Foto CITROEN

Dimensione Carattere:

Per il secondo anno consecutivo, Citroen Italia è Gold Sponsor della storica squadra di basket milanese "Olimpia EA7 - Emporio Armani Milano", sulla base di un contratto biennale di sponsorizzazione sottoscritto nel 2010.

Un’esperienza sportiva unica, che lega due Marchi accumunati da uno spirito comune, da ideali condivisi, e dall’entusiasmo di affrontare sempre nuove sfide: 25 scudetti, 3 coppe campioni, 1 intercontinentale, sono solo alcuni dei titoli vinti dalla squadra più vittoriosa d’Italia, che Citroen, prima marca francese nelle vendite in Italia, andrà ad affiancare per tutto il Campionato. Tante le novità che verranno presentate in questa stagione, tra cui il nuovo allenatore Sergio Scariolo e la presenza di giocatori di livello internazionale, in particolare Danilo Gallinari, proveniente dal campionato americano NBA.

Citroen come prevede l’accordo di partnership, fornirà ai giocatori e allo staff vetture della gamma, tra cui Citroen C-Crosser, Citroen Grand C4 Picasso, Citroen C8 e Citroen C5 che accompagneranno con stile l’intera stagione sportiva. Quattro modelli scelti appositamente per assicurare abitabilità e confort adatti ad ospitare le dimensioni extra large dei giocatori di pallacanestro. Il calendario 2011-2012 è stato inaugurato domenica, con la prima partita e vittoria del Campionato, il "derby" storico con la Cimberio Varese, che si è disputata a Milano, presso il Mediolanum Forum di Assago.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati