Notizie dal Mondo dei Motori
Citroen WiFi On Board

Citroen WiFi On Board

Citroen propone il sistema Citroen WiFi On Board sui modelli della propria gamma. Con questo sistema ci si potrà collegare all’interno dell’abitacolo alla rete Internet, con PC o smartphone. Al costo di 500 Euro sarà disponibile dall’estate 2010.

In Relazione:
Articoli  CITROEN
Video  Video CITROEN
Video  Foto CITROEN

Dimensione Carattere:

Citroen propone, per tutta la gamma, un equipaggiamento per accedere a Internet a bordo dell’auto: Citroen WiFi On Board, un dispositivo che permettere ai passeggeri di collegarsi alla rete durante i viaggi, ottimizzando il tempo dedicato agli spostamenti.

Questo dispositivo, semplice da utilizzare, è composto da un modulo WiFi proposto come accessorio, e installato nel veicolo, che offre una connessione wireless continua.

Con la connessione Internet disponibile nell’intero abitacolo, Citroen WiFi On Board permette l’accesso a tutti gli occupanti contemporaneamente a e-mail, instant messaging, informazioni pratiche e giochi on line, sia a veicolo fermo che durante la guida.

WiFi On Board si rivolge ai più giovani, che possono giocare on line nei tragitti lunghi, e ai professionisti, ad esempio i tassisti, che possono proporlo ai clienti come servizio supplementare.

Dalla fine del mese di marzo 2010 Citroen WiFi On Board è disponibile per i monovolume Citroen C3 Picasso e C4 Picasso, Nuova C3 e DS3; entro la fine dell’estate 2010 sarà esteso a tutti i veicoli della gamma Citroen, veicoli commerciali leggeri compresi.

Citroen WiFi On Board è commercializzato in Europa al costo di 500 euro circa IVA e montaggio compresi.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati