Notizie dal Mondo dei Motori
Club "Dacia on the Road"

Club "Dacia on the Road"

Il brand Dacia rafforza il legame con i suoi clienti, con ricchi itinerari e con il lancio del "Club Dacia on the Road" continua a confermarsi come una marca non solo economica ed affidabile, ma anche giovane, sportiva e moderna.

Video  Dacia Duster si rinnova in tutto tranne il prezzo

Dimensione Carattere:

Nasce il "Club Dacia on the Road", il primo Club ufficiale Dacia, concepito per rafforzare il legame fra Dacia ed i suoi clienti. In occasione del lancio del Club, sei esclusivi eventi in alcune delle più belle location montane in Italia coinvolgeranno i possessori di Dacia Duster in emozionanti attività fuori porta.
Il progetto prevede due differenti momenti: inizialmente saranno coinvolti solo i proprietari di Duster che, una volta iscritti al Club, avranno l’opportunità di partecipare agli eventi in programma; in futuro, invece, avranno la possibilità di entrare a far parte dell’esclusivo Club tutti i clienti Dacia.

La prima iniziativa, a supporto del lancio del Club, propone sei esclusivi eventi outdoor, sei week-end in contesti unici e suggestivi, dove i possessori di Dacia Duster saranno i veri protagonisti insieme ai loro veicoli.

L’obiettivo dei sei eventi in programma è di far vivere ai possessori di Dacia Duster delle esperienze indimenticabili, coinvolgendoli in attività non facilmente organizzabili in una comune vacanza.

Il calendario dello "Speciale Duster" inizia con la località di Clavière, sul Passo del Monginevro in Piemonte, dall’1 al 3 luglio 2011, con l’emozione del ponte tibetano più lungo d’Europa.
A seguire, altre avvincenti tappe:
- dal 15 al 17 luglio in Carnia, in Friuli;
- dal 9 all’11 settembre a Monteneve, in Alto Adige;
- dal 30 settembre al 2 ottobre a Monte Vettore, nelle Marche;
- dal 15 al 16 ottobre sull’Etna;
- dal 18 al 20 novembre a Cervinia, in Val d’Aosta.

I partecipanti di ciascuna tappa saranno coinvolti in molteplici attività, tra le quali trekking, scoperte avventurose, cene in località suggestive e con l’assistenza di personale qualificato ed esperto dei luoghi. In tal modo la voglia del cliente di interpretare Duster e vivere con esso esperienze inusuali va ad integrarsi pienamente con i momenti in cui egli stesso è l’attore protagonista di queste attività.

All’interno del sito www.dacia.it è stata creata una sezione dedicata al Club che illustra l’iniziativa e ne costituisce il punto di partenza. Per una completa condivisione della brand experience, foto e video degli eventi saranno a disposizione dei partecipanti al termine di ogni singola tappa.
Il Brand Dacia è famoso per essere un brand "low cost" con alti standard qualitativi, e con il lancio del "Club Dacia on the Road" continua a confermarsi come una marca non solo economica ed affidabile, ma anche giovane, sportiva e moderna.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati