Notizie dal Mondo dei Motori
Coppa Milano Sanremo 2004

Coppa Milano Sanremo 2004

Dimensione Carattere:

Definito il percorso della seconda edizione della rievocazione storica della Coppa Milano-Sanremo organizzata da Mac Events e Meet Comunicazione con il patrocinio dell'Automobile Club di Milano, organizzatore delle edizioni storiche dal 1906 al 1973.

La manifestazione che prevede le verifiche delle vetture partecipanti presso l'Autodromo Nazionale di Monza venerdì 12 marzo e la successiva passerella con presentazione al pubblico in Piazza Duomo a Milano, prenderà il via sabato 13 ancora una volta da Piazza del Duomo. La carovana di autostoriche, tutte rigorosamente ante 1973, scenderà in Liguria attraverso Tortona e Novi Ligure per poi toccare Gavi e Voltaggio e transitare sulla Bocchetta fino ad arrivare al Porto Antico di Genova.

La seconda tappa inizierà ancora dal capoluogo ligure; si salirà sui passi del Turchino e del Faiallo per poi raggiungere il mare ad Albisola. Percorrendo l'Aurelia si toccheranno Finale Ligure, Albenga, Laigueglia, Imperia fino ad arrivare a Sanremo. Novi Ligure, durante la prima tappa ed Imperia, nella seconda frazione di gara, saranno punti cardine sotto l'aspetto agonistico.

Al proposito si ricorda che la gara avrà una connotazione di regolarità turistica, confermando il principio che da sempre ha caratterizzato questo tipo di gara con momenti agonistici sapientemente sposati ad aspetti turistici culturali. È possibile partecipare unicamente alla manifestazione turistica rispettando soltanto i tempi di partenza ed arrivo.

Le pre-iscrizioni si chiuderanno il 31 dicembre 2003.

Per informazioni ed iscrizioni:
Telefono 010-5955629 - Fax: 010-5761799
E-Mail: info@milano-sanremo.it

Per iscrizioni online: www.milano-sanremo.it




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati