Notizie dal Mondo dei Motori
Corporate identity Ferrari per lo showroom di Belfast

Corporate identity Ferrari per lo showroom di Belfast

Charles Hurst, l’unica dealership presente in Irlanda del Nord, ha completamente rivisitato lo showroom Ferrari di Belfast in base ai canoni previsti dal Cavallino Rampante

In Relazione:
Articoli  FERRARI
Video  Video FERRARI
Video  Foto FERRARI

Dimensione Carattere:

Charles Hurst, l’unica dealership presente in Irlanda del Nord, ha completamente rivisitato lo showroom Ferrari di Belfast in base ai canoni previsti dalla corporate identity del Cavallino Rampante. La casa della Ferrari sull’isola di smeraldo ha dunque una nuova veste e i visitatori potranno percepire l’essenza del brand e ammirarne le creazioni in un ambiente accogliente. L’eleganza, lo stile dei materiali impiegati con tecniche artigianali e la scelta di colori leggeri sono combinati con un’illuminazione progettata per esaltare le forme delle vetture in esposizione. Previsto anche un ambiente ancor più esclusivo (l’Atelier) dove i clienti possono creare e visualizzare, attraverso un sofisticato configuratore, la loro Ferrari da sogno scegliendo materiali e colori come se fossero all’interno della fabbrica di Maranello. “Far vivere ai nostri clienti l’esperienza dell’acquisto e del possesso di una Ferrari in un ambiente accogliente e rilassante. È questo l’obiettivo dell’implementazione della nuova corporate identity dell’azienda nelle dealership di tutto il mondo. Siamo lieti di poter inaugurare lo showroom di Charles Hurst perché sappiamo che qui in Irlanda ci sono tanti clienti appassionati del marchio Ferrari che saranno felici di avere una nuova casa”, ha commentato il Regional Manager di Ferrari North Europe, Matteo Torre.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati