Notizie dal Mondo dei Motori
Daewoo Nubira SW

Daewoo Nubira SW

In commercio a settembre 2004, la Nubira Station Wagon offre spazio al lavoro, al tempo libero e alla famiglia. Con ben 1.040 litri disponibili per il carico e un abitacolo spaziosissimo dispone di tanti dettagli studiati per il comfort di viaggio.

Dimensione Carattere:

Con la nuova Nubira Station Wagon, che sarà commercializzata dal prossimo settembre, GM Daewoo arricchirà la sua gamma con un’auto pensata per risolvere brillantemente ogni tipo di necessità e opportunità di viaggio: da quello di lavoro fino ai viaggi delle vacanze con la famiglia, quando non si vuole rinunciare proprio a nulla.

Il nuovo modello, che si aggiungerà alle compatte Nubira berlina e Lacetti, sarà caratterizzato dalle notevoli volumetrie interne, dell’abitacolo e della zona di carico, che lo renderanno appetibile per un’ampia fetta di pubblico in cerca di versatilità e comfort, insieme a sicurezza e tenuta di strada.

La voglia di tempo libero e di disporre di un mezzo in grado di soddisfare le molteplici esigenze di chi conduce una vita dinamica, troverà una valida risposta con la nuova Nubira SW. Le dotazioni standard saranno di tutto rispetto, in ossequio alla tradizione Daewoo, come del resto i generosi volumi interni, caratteristica che ritroviamo anche nelle "ultime nate" della Casa di Seoul.

Nubira Station Wagon disporrà di un’altezza dal piano sedili anteriori pari a 1.000 mm e di uno spazio confortevole per le gambe dei passeggeri posteriori di 932 mm, entrambi i migliori valori riscontrabili nella categoria. L’ampio bagagliaio potrà contare su una capacità variabile da 400 a 1.410 litri, standard VDA (dati provvisori).

Tra i dettagli pratici lo schienale posteriore abbattibile separatamente (in frazione 60:40), le barre portabagagli tinta alluminio sul tetto (di serie), una presa da 12V addizionale nel comparto bagagli e ben 25 tra vani, cassetti, scomparti, ripiani e tasche utili per tenere in ordine l’interno dell’auto e portare con sé tutti quei piccoli comfort che rendono il viaggio e la guida un vero piacere.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati