Notizie dal Mondo dei Motori
Daewoo Sponsor - 87° Giro d’Italia

Daewoo Sponsor - 87° Giro d’Italia

Evanda e Tacuma alla corte di Mario Cipollini e del Team Domina Vacanze. GM Daewoo Italia sponsorizza il Team ciclistico Domina Vacanze. Nel corso del Giro d’Italia 6 Evanda e 2 Tacuma scortano la squadra ciclistica per l’anno 2004.

Dimensione Carattere:

GM Daewoo Italia è entrata a far parte degli sponsor della squadra ciclistica Domina Vacanze che ha in Mario Cipollini la sua punta di diamante ma è composta da ottimi corridori del calibro di Andris Nauduzs, Andrus Aug e Michele Scarponi.

Per tutto il 2004 GM Daewoo Italia ha messo a disposizione sei esemplari della top di gamma Evanda che oggi sta ricoprendo il ruolo di ammiraglia della Domina Vacanze al Giro d’Italia. A supporto dell’elegante berlina, che ad una linea accattivante disegnata dalla Italdesign di Giorgetto Giugiaro abbina una volumetria interna decisamente generosa e un comfort di marcia di classe superiore, due Daewoo Tacuma.

Monovolume compatta stilizzata da Pininfarina con interni rivisitati dal Centro di Design Daewoo in Corea, Tacuma è dotata di un elevato livello di comfort e dotazioni che si abbinano ad una capacità di carico tipica dei più versatili veicoli commerciali leggeri, grazie alla possibilità di abbattere e rimuovere singolarmente e completamente i sedili posteriori.

GM Daewoo Italia ha deciso di legare i propri prodotti ad un team di grande esperienza che nel 2004 ha già regalato ottime performance in Italia e all’estero vincendo la 34a Settimana Lombarda, il Giro della provincia di Reggio Calabria, il Gran Prix Stausse Rundfarhart, il GP Città di Rennes e inanellando ottime performance al Giro della Georgia negli Stati Uniti, al Giro del Mediterraneo, alla Tirreno-Adriatico, alla Freccia Vallone, alla Corsa della Pace, alla Settimana Internazionale Coppi & Bartali, al Giro d’Abruzzo, al GP degli Etruschi, al Giro della Provincia di Lucca e in molte altre competizioni. Prossimamente vedremo il Team Domina Vacanze correre al Tour de France.

L’87° Giro d’Italia in corso di svolgimento ha visto purtroppo costretto al ritiro Mario Cipollini per sopravvenuti problemi fisici mentre Andris Nauduzs sta segnando tempi e posizionamenti discreti. A tutta la squadra i migliori auguri per un futuro ricco di successi come quelli che GM Daewoo sta riscuotendo in tutto il mondo con la sua rinnovata e moderna gamma di modelli che hanno consentito un crescita nelle vendite, in controtendenza con il difficile momento del mercato.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati