Notizie dal Mondo dei Motori
Debutta la Nuova Fiat 500

Debutta la Nuova Fiat 500

La nuova 500 si mostra poco dopo il debutto ufficiale, mostrando motore, bagagliaio ed interni. Colori accesi, predominanza bianca e rossa, ma le sorprese non finiscono. Già disponibile in concessionaria da 10.500 Euro.

Video  Fiat 500 - Spot TV
Video  Fiat 500 GQ
In Relazione:
Articoli  500
  CityCar
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

Lo scenario Torinese ha accompagnato per tutto il corso della grande festa il 50° compleanno della nuova Fiat 500. Oggi pomeriggio si terrà la conferenza stampa, dove tutti i dettagli verranno svelati, ma è chiaro, la nuova 500 sarà un’auto trasversale.

I prezzi partono da 11.400 Euro, mentre sono già più di 25.000 i clienti che l’hanno prenotata in concessionaria, senza conoscerne neanche il prezzo, un vero e proprio “acquisto a scatola chiusa” solo per essersene innamorati o esserlo sempre stati.

Tra le colorazioni più spiccanti si trovano appunto: due pastello si chiamano Blu m'ama non m'ama e Bianco bianco, da non confondere con il perlato Bianco gioioso. Tre i metallizzati: Grigio perbene, Blu impeccabile e Nero provocatore. I pastello extraserie - cioè a pagamento - sono il Verde libero e bello, l'Arancio gustoso, l'Azzurro cuor leggero (foto in alto), il Rosso sfrontato, il Giallo birichino (seconda immagine) e il Grigio galante.

I colori degli interni cambiano a seconda dell’allestimento. Sulla Pop, il tessuto dei sedili e dei rivestimenti può essere rosso, grigio scuro o blu; per il Lounge, blu e avorio o nero e avorio. L'allestimento Sport, è equipaggiato con volante, cruscotto neri, mentre il tessuto di rivestimento è bicolore grigio/marrone o grigio/nero. Per chi vuole avere un vero salotto Frau all'interno della sua citycar, infine, i sedili possono essere di pelle nera (con volante e comandi neri), rossa o cuoio vintage (con volante e comandi avorio).

I motori partono dal piccolo 900 cc che arriverà nel 2008, per poi proseguire con il 1.2 ed il 1.4, a cui si aggiunge anche il 1.3 Multijet.

Volendo stupire, la nuova 500 ha riservato per il pubblico numerosissimi “chicche” che verranno svelate nel corso della giornata, tra cui i 100 accessori disegnati su misura e su suggerimento del pubblico, i ben 15 vani porta oggetti che “coccolano” passeggeri e guidatore, i sette airbag, il tetto apribile e molto altro ancora.

Per gustare il debutto un intero video dedicato alla 500, propone tutti i momenti salienti della manifestazione torinese, un filmato in particolare inquadra la piccola tutto pepe faccia a faccia.

Visita anche lo speciale dedicato su www.Newstreet.it/Fiat-500.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati