Notizie dal Mondo dei Motori
DS World Paris festeggia un anno di successi

DS World Paris festeggia un anno di successi

Un anno di grandi successi e soddisfazioni, come testimonia l’obiettivo centrato di vendite a nuovi clienti nell’ordine dell’80%.

In Relazione:
Articoli  ABARTH
Video  Video ABARTH
Video  Foto ABARTH

Dimensione Carattere:

DS World Paris ha spento la sua prima candelina. Lo spazio espositivo nel centro della capitale francese, culla dell’innovazione e dell’eccellenza del marchio DS, è stato infatti inaugurato ufficialmente il 27 novembre del 2013.

Un luogo unico in Europa, al numero 33 di rue François 1, perfetto collegamento tra passato, presente e futuro di DS e progettato con i codici di una boutique di lusso. DS World Paris espone l’attuale gamma articolata su DS 3, DS 3 Cabrio, DS 4 e DS 5 e le più apprezzate dalla clientela francese e internazionale sono state la DS 3 e la DS 4. Ma oltre ai prodotti, lo spazio espositivo propone esclusivi servizi ai clienti come la consegna della vettura a domicilio e un servizio “jockey” per il post-vendita, oltre ad ospitare eventi privilegiati del club DS Privilege o dello stesso DS World Paris.In occasione delle feste di Natale e di fine anno, DS World Paris accoglierà (dal 13 dicembre al 3 gennaio) lo Studio Harcourt (mitico studio fotografico nato a Parigi nel 1934 sotto l’egida di Cosette Harcourt) che offrirà 1.000 foto “Clins d’oeil” ed esporrà una collezione inedita di foto di personaggi famosi legati al mondo DS. Lo Studio Harcourt era già stato protagonista al DS World Shanghai.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati