Notizie dal Mondo dei Motori
Due nobili  premi per Skoda Octavia

Due nobili premi per Skoda Octavia

Nuova Skoda Octavia: Auto più bella del mondo 2004 e Volante d´oro 2004. L´elegante berlina torna a far parlare di se confermando il successo riscosso nei confronti del pubblico, la moderna tecnologia e non per ultimo il buon rapporto qualità/prezzo.

Video  Skoda Octavia - Spot TV
Video  Skoda Octavia

Dimensione Carattere:

L’elegante berlina della Casa Ceca, che ha fatto il suo debutto allo scorso Salone di Ginevra, sta riscuotendo consensi unanimi a livello europeo.

Il suo successo è dovuto specialmente alla moderna tecnologia, al design senza tempo, all’affidabilità e all’accuratezza dei particolari.
A dimostrazione di questo successo giungono, a breve distanza uno dall’altro, due importanti riconoscimenti. Il primo, proclamato lo scorso 5 novembre a Milano da una prestigiosa giuria internazionale, incorona la nuova Škoda Octavia "L’Automobile più Bella del Mondo 2004" tra le berline medie con carrozzeria tre volumi.

Il secondo riconoscimento arriva una settimana più tardi dalla Germania: la giuria nominata dalla rivista Bild am Sonntag ha infatti assegnato alla Octavia il premio "Il Volante d’Oro 2004" per la sua categoria, grazie soprattutto alle doti di spaziosità e buon rapporto qualità/prezzo.

La nuova Škoda Octavia continua così la tradizione di successo iniziata dal modello della precedente serie. Dalla sua prima introduzione nel mercato datata 1996 a oggi, la Škoda Octavia ha superato la quota del milione di autovetture prodotte.

A completare la gamma, in versione Wagon, si è di recente aggiunta anche la Skoda Octavia SW, che vanata un’ancor più ampia capacità di carico, pari a 580 litri, che possono arrivare fino a 1.620 litri abbattendo i sedili posteriori.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati