Notizie dal Mondo dei Motori
ECO-Incentivi 2002

ECO-Incentivi 2002

Entrato in vigore il decreto sugli ecoincentivi con sconti fino al 31 dic. 2002 - le misure varate dal consiglio dei ministri destinate a favorire la sostituzione delle vecchie auto con vetture catalizzate e potenza massima fino a 85 KW.

Dimensione Carattere:

Il provvedimento consente di risparmiare il costo del bollo (tassa di possesso) per tre anni, nonché tasse varie come l´Ipt (Imposta Provinciale Trascrizione) e quella di bollo ed emolumenti al PRA.
Alcune case stanno integrando l´offerta del decreto con campagne promozionali, come finanziamenti senza interessi o veri vari, che in pratica raddoppiano il risparmio - mediamente di 1.000/1.600 Euro ma anche oltre.

Alcune condizioni: l´acquirente del veicolo nuovo può restituire quello vecchio purchè intestato a se stesso o ad un familiare convivente.
Seguite i vari aggiornamenti e modifiche che pubblicheremo in seguito, registratevi per essere meglio informati.

L´auto che vi piacerebbe acquistare, rientra nella campagna degli ECO-INCENTIVI ?
Per scopriprlo clicca sul pulsante.


Per completezza di informazione, di seguito vengono riportate le parti salienti del decreto governativo sugli eco incentivi, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n. 158 del 8-7-2002 - del Decreto Legge n. 138 ed entrati in vigore dallo stesso giorno 8 Luglio 2002.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati