Notizie dal Mondo dei Motori
EDIZIONI MASTER MEDIA PARTNER A SMAU 2015

EDIZIONI MASTER MEDIA PARTNER A SMAU 2015

Il Gruppo Editoriale leader in Italia presenta il proprio portfolio ICT allo storico evento fieristico milanese.

Dimensione Carattere:

Milano, Ottobre 2015 – Edizioni Master (www.edmaster.it), Gruppo Editoriale leader italiano del settore, conferma la propria presenza in qualità di Media Partner a SMAU Milano, da oltre mezzo secolo luogo privilegiato di incontro tra fornitori di soluzioni ICT, imprese e PMI. L’evento fieristico milanese, la cui edizione 2015 è in programma dal 21 al 23 ottobre prossimi, intende oggi offrire un laboratorio di innovazione e un marketplace di opportunità di business al cui interno sia possibile scoprire, incontrare e acquisire nuove idee, progetti e partner strategici, e far cogliere nuove occasioni alle aziende operanti sul territorio, attraverso le opportunità offerte dalle nuovetecnologie digitali.

A Milano, Edizioni Master presenterà la propria offerta editoriale, attraverso brand popolari e autorevoli che, mediante media diversificati, dalla carta stampata al web, coprono in modo più che esaustivo l’universo tecnologico, rivolgendosi sia all’utenza business che a quella consumer. Per l’edicola si va da Win Magazine, la rivista di informatica e tecnologia più venduta in Italia, a Computer Bild, versione italiana del magazine di settore più venduto in Europa, a Office Magazine, punto di riferimento indiscusso per professionisti e PMI. Sul web, invece, l’offerta è oltremodo rilevante, grazie a brand consolidati quali Telefonino.net (www.telefonino.net), il portale italiano leader nell’informazione dedicata alla telefonia mobile, Punto-Informatico Network (www.punto-informatico.it), il sistema innovativo che, rivolgendosi a professionisti e semplici appassionati, informa in tempo reale su tutte le novità della Digital Technology , e PmiDome Network (www.pmi-dome.com), con temi dedicati alle piccole e medie imprese italiane, grazie alla presenza di contenuti utili a orientare le logiche di business.

“La nostra missione“ – ha dichiarato Massimo Mattone, direttore editoriale del Gruppo Edizioni Master – “è quella di fornire soluzioni e idee originali e innovative, ma anche approfondimenti autorevoli, a chi opera in ambito tecnologico. Lo facciamo declinando la nostra offerta su media diversificati, con la consapevolezza della fiducia che riceviamo da chi ci segue, e consapevoli del fatto che la tecnologia necessita di aggiornamenti continui. Una sfida non facile, che tuttavia raccogliamo con determinazione”. Per Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (http://www.masteradv.it), “l’appuntamento di SMAU è l’occasione per dare rilevanza al portfolio di Edizioni Master che, su carta e web, garantisce agli investitori la possibilità di ottenere soluzioni ad hoc in grado di avvicinarsi a target differenti, che spaziano dall’ambito consumer a quello business”.

Edizioni Master sarà presente a SMAU con un proprio stand (Padiglione 2 – Stand B33).




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati