Notizie dal Mondo dei Motori
Ferrari festa Cinese con un'edizione speciale della 458

Ferrari festa Cinese con un'edizione speciale della 458

Ferrari celebra i propri 20 anni in Cina con un'edizione speciale della 458 Italia ed inaugura una mostra permanente appena fuori Maranello

Dimensione Carattere:

Nel 1992 il primo ordine a Beijing di una Ferrari 348 TS. Oggi, 20 anni dopo, per celebrare l'evento arriva un'edizione speciale della 458 Italia e l'inaugurazione di una esposizione permamente fuori da Maranello presso presso l’Italia Center dello Shanghai World Expo Park.

La mostra esporrà una collezione eccezionale della produzione Ferrari divisa in 5 aree tematiche che si svilupperanno su 900 metri quadrati circa. Forte anche l'impatto multimediale e tecnologico che la Ferrari a voluto dare a questa esposizione. Sarà possibile infatti scoprire la storia della casa del Cavallino Rampante anche attraverso video e immagini che renderanno più suggestiva e complesa la visita dell'esposizione.

La 458 Italia è contraddistina da caratteristici elementi Cinesi e per l'occasione è stato inagurato il nuovo colore "Rosso Marco Polo". La vettura sarà presentata al pubblico proprio durante l'inaugurazione della mostra.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati