Notizie dal Mondo dei Motori
Ferrari lancia la sfida al ghepardo africano

Ferrari lancia la sfida al ghepardo africano

Ferrari sbarca nella terra del re della velocità, in Namibia, dove ha organizzato un evento riservato agli appassionati locali presso il circuito Tony Rust

In Relazione:
Articoli  FERRARI
Video  Video FERRARI
Video  Foto FERRARI

Dimensione Carattere:

Se c’è un felino al mondo che può rivaleggiare con una monoposto nell’accelerazione da 0 a 100 orari questo è il ghepardo africano. Ferrari sbarca nella terra del re della velocità, in Namibia, dove ha organizzato un evento riservato agli appassionati locali presso il circuito Tony Rust, alle porte della riserva naturale Daan Viljoen e sulle strade della vicina capitale Windhoek.

Ferrari ha messo a disposizione gli istruttori del Corso Pilota, giunti appositamente da Maranello, per test di guida al volante di California, Spider ed FF.

“L’Africa - ha commentato Mervyn Eagles, responsabile di Viglietti Motors, importatore ufficiale di Ferrari in Namibia, - è un mercato emergente per il settore automobilistico e marchi come Ferrari non fanno eccezione nel crescente interesse che si incontra tra i potenziali clienti. L’ospitalità è stata straordinaria e credo che questo evento segni una pietra miliare nell’espansione Ferrari in questo angolo meridionale di mondo”




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati