Notizie dal Mondo dei Motori
FIAMM Energy Check 2010

FIAMM Energy Check 2010

In vacanza con il sorriso con FIAMM Energy Check 2010. Porte aperte a giugno e luglio nelle officine FIAMM con l’iniziativa per il controllo gratuito dello stato di salute della batteria auto, effettuato dagli specialisti qualificati del settore.

Dimensione Carattere:

L’estate è alle porte e il desiderio di gite, viaggi e vacanze diventa ogni giorno più forte. Pronti a partire dunque, ma in tutta sicurezza. Con l’arrivo della bella stagione, puntuale ritorna anche l’iniziativa "Energy check" che FIAMM dedica a tutti gli automobilisti per garantire un’estate serena e senza problemi.

FIAMM, che da sempre è tra i leader nel settore dell’energia per l’industria automotive, rinnova il proprio impegno sul fronte della sensibilizzazione in tema di mobilità sicura, puntando i riflettori sull’importanza di tenere sotto controllo lo stato e la funzionalità della batteria installata sul proprio veicolo. Le alte temparatute estive infatti, al pari del rigido freddo invernale, possono esser causa di spiacevoli inconvenienti, tanto più se l’accumulatore viene messo sotto pressione da spostamenti frequenti e lunghe code.

A partire dall’ 1 giugno e sino al 31 luglio 2010 l’intera rete di specialisti FIAMM - oltre 2.000 tra officine, elettrauto e ricambisti autorizzati presenti in modo capillare sul territorio nazionale Italiano - offre agli automobilisti un check up gratuito per rilevare le ’condizioni di salute’ della batteria in uso, indipendentemente dalla marca e dall’età.

Un comodo servizio che dà anche l’occasione di ricevere un parere qualificato sulla corretta gestione della batteria, oltre ad indicazioni utili nel caso in cui si renda necessario sostituire l’accumulatore non più affidabile per affrontare gli sbazi e gli stress dei mesi successivi.

Usciti dal punto assistenza FIAMM, sarà possibile ripartire in tutta tranquillità e con un ulteriore buon motivo per affrontare la strada con il sorriso sulle labbra: al fronte del controllo effettuato sarà infatti rilasciata una card nominativa che garantirà assistenza stradale gratuita per tre mesi dall’attivazione.

L’iniziativa FIAMM Energy Check è supportata da una massiccia campagna di advertising che sarà on air tra maggio e agosto. La comunicazione, dal tono divertente e rassicurante, sarà pianificata su mezzi stampa, radio ed affissioni stradali nei centri delle città e sulla rete autostradale per ricordare, una volta di più, l’assoluta importanza della prevenzione per mettersi su strada in sicurezza e viaggiare sereni.

FIAMM - GAMMA BATTERIE
Titanium Plus: ti assicura ottime partenze, una riserva di energia che soddisfa le moderne automobili e un rapido recupero dell’energia scaricata.
Titanium: è in grado di rispondere in maniera precisa e puntuale alla richieste di affidabilità, sicurezza e comfort.
Diamond: e’ un concentrato di tecnologia ed affidabilità che garantisce agli automobilisti prestazioni, e sicurezza.
Ecoforce: tecnologia ed energia sotto forma di GEL, la più innovativa delle batterie che non richiede manutenzione e dura nel tempo.

FIAMM - FRIENDLY POWER.

L’energia amica: quella che non ti lascia mai a piedi, che resiste alle intemperie e dura nel tempo. FIAMM è leader nella fornitura di batterie d’avviamento per l’Original Equipment per le più importanti case automobilistiche e per l’Aftermarket per distributori, ricambisti e installatori. Costantemente impegnata nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche per l’accumulo di energia, in linea con le specifiche dei costruttori di automobili, l’azienda ha rafforzato il proprio impegno sul fronte dell’innovazione dei prodotti e dei processi produttivi.

Differenziando l’offerta in base alle esigenze della clientela e ai mutamenti del mercato, FIAMM presidia i principali mercati europei: in Italia con gli storici marchi FIAMM, AAA e URANIO; all’ estero con FIAMM, BAREN e AKUMA, che vantano una consolidata presenza nel centro e nell’est Europa. FIAMM può fregiarsi di annoverare tra i top client per il primo equipaggiamento alcuni dei più prestigiosi costruttori europei, tra i quali: Opel-GM, Mercedes Benz, PSA (Peugeot-Citroen), Renault, Ferrari, Maserati.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati