Notizie dal Mondo dei Motori
Fiat 500 by Gucci - Inizio Vendite

Fiat 500 by Gucci - Inizio Vendite

È finalmente ordinabile la particolarissima Fiat 500 by Gucci. Al prezzo di 17.000 Euro ed esclusivamente con il motore 1.2 da 69 CV Start&Stop, la piccola di Torino, passata tra le mani di Frida Giannini e del Centro Stile Fiat, è pronta al debutto.

Video  Fiat 500 Ginevra - 2011
Video  Fiat 500 GQ
In Relazione:
Articoli  500
  CityCar
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

Messaggio per tutti i Fashion Victims d’Italia (o più probabilmente "le"!): presso la rete di vendita Fiat è possibile ordinare la nuova Fiat 500 by Gucci, edizione speciale della piccola citycar 500, personalizzata in esclusiva dal Gucci Creative Director, Frida Giannini, in collaborazione con il Centro Stile Fiat.

Da noi è disponibile solo con il propulsore 1.2 da 69 CV con Start&Stop di serie (Euro5) al prezzo di 17.000 euro.

Ricca dotazione: climatizzatore automatico, autoradio CD-Mp3, sistema Blue&Me, 7 airbags e volante in pelle con comandi radio. Due le raffinate tinte di carrozzeria disponibili (bianco o nero) dotate di perline di vetro nella vernice con effetto "glitter". Numerosi dettagli completano la particolare personalizzazione, come le cinture di sicurezza a strisce verdi e rosse, gli elementi cromati, i rivestimenti dei sedili in cuoio stampato Guccissima e la decorazione a banda bicolore sulla carrozzeria esterna. Le scritte cromate in corsivo "Gucci" non nascondono l’origine dell’idea.

Inoltre, la personalizzazione è completata dall’esclusiva collezione 500 by Gucci, disponibile negli store Gucci selezionati e online che comprende accessori da viaggio, piccoli oggetti in pelle, tute sportive, bomber, guanti da pilota, occhiali e un orologio da polso.

A fine 2011 la vettura conquisterà il mercato del resto del mondo.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati