Notizie dal Mondo dei Motori
Fiat Doblo My Life - 2011

Fiat Doblo My Life - 2011

Da Panda a Punto, passando per Bravo e Qubo, e ora anche Fiat Doblò: tutte con l’allestimento MyLife come opzione. Che ha visto l’esordio internazionale al Salone di Ginevra 2011. Ha numerosi sistemi per il risparmio energetico, con la guida ecologica.

Video  Fiat Doblo MyLife Ginevra - 2011
Video  Fiat Doblò Work Up - 2011
In Relazione:
Articoli  Doblò
  Monovolume
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

O sei un sostenitore dell’auto pulita, e allora cerchi un allestimento particolare che ti faccia inquinare poco; oppure vuoi risparmiare sul pieno, e ti serve una macchina che ti aiuti a ridurre i consumi: in entrambi i casi, la Fiat Doblò MyLife fa per te. Infatti, come per Panda, Punto, Bravo e Qubo, quest’allestimento speciale ha l’eco:Drive. Che funziona in modo semplice: grazie alla porta USB del Blue&Me, analizzare il tuo stile di guida. Riporti i dati nel computer di casa, e ottimizzi il comportamento. Obiettivo, consumare e inquinare meno. A beneficio del portafoglio e dei polmoni.

Non va comunque trascurato che c’è anche parecchia tecnologia nella Fiat Doblò MyLife, finalizzata al divertimento (autoradio con CD) e alla praticità: sistema multimediale integrato con navigatore Blue&Me-TomTom. Hai tutto sul piccolo schermo: le informazioni che ti servono a portata di dito (è touch-screen).

Inoltre, la Doblò, il family space di Fiat, può contare su contenuti di sicurezza di serie, come ESP e side bag con funzione protettiva per testa e torace. Senza contare che su tutte le motorizzazioni diesel e benzina, è di serie il sistema Start&Stop. Al semaforo o in coda, il motore si spegne, per poi riaccendersi al tuo comando. Anche in questo caso, sono soldi che restano in tasca: meno carburante, oltreché meno emissioni nocive.

Resta di suo (e quindi anche per la versione MyLife della Fiat Doblò), un’elevata abitabilità grazie a un passo di 2.755 millimetri, il più ampio nel suo segmento. Grande flessibilità degli interni sino a sette posti, per chi tiene famiglia numerosa. La capienza del bagagliaio è di 790 litri, best in class della sua categoria; e attenzione, diventano 3.200 litri con i sedili abbattuti.

La Fiat Doblò MyLife arriverà sul mercato con motore con MultiJet 1.6 e con una potenza massima di 90 cavalli. Euro 5 e ovviamente con Start&Stop.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati