Notizie dal Mondo dei Motori
Fiat Freestyle Team

Fiat Freestyle Team

Alessandro Barbero, campione di BMX, ha trascorso diversi giorni negli USA dove ha partecipato alla fase finale del Dew Tour, una delle più importanti competizioni in ambito freestyle. Fiat Freestyle Team, ha fornito una Fiat 500 e un Fiat Doblò.

In Relazione:
Articoli  FIAT
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

I rider di Fiat Freestyle Team, tra i migliori atleti delle loro rispettive discipline, sono perennemente in giro per l’Europa (e non solo), impegnati in shooting, training e competizioni.

Per supportare i ragazzi e agevolarli nei loro spostamenti, FFT mette a disposizione i mezzi della sua flotta, indispensabili per viaggiare in totale comodità.

Nelle ultime settimane chi ha macinato più km è sicuramente Alessandro Barbero: il campione di BMX ha trascorso diversi giorni negli USA dove ha partecipato alla fase finale del Dew Tour, una delle più importanti competizioni in ambito freestyle.

Ad accompagnarlo a Las Vegas c’era una "stilosissima" Fiat 500 personalizzata da Fiat Freestyle Team, che non è di certo passata inosservata in mezzo ai bolidi americani.

Di ritorno dagli USA, Barbero è subito ripartito per un altro impegno lavorativo, destinazione: Malta. Sull’isola il nostro rider ha potuto fare affidamento su un Fiat Doblò, la vettura ideale per contenere non solo la sua BMX, ma anche tutte le attrezzature necessarie per filmare le sue evoluzioni.

Se vi capita di vedere un’auto marchiata Fiat Freestyle Team, in Italia o in qualsiasi angolo del mondo, aguzzate la vista! A bordo potrebbe esserci uno dei nostri rider!




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati