Notizie dal Mondo dei Motori
Fiat Panda 100 Hp - 2007

Fiat Panda 100 Hp - 2007

La famiglia Panda si fa in 3. In anteprima mondiale debuttano tre nuovi allestimenti per la Nuova Fiat Panda 2007. Pronta ad emozionare scatenando un pandemonio da 100 Hp: questi in sintesi i nomi che allargheranno la famiglia nel prossimo anno.

Video  Fiat Panda 4x4 Trekking e Natural Power
In Relazione:
Articoli  Panda
  CityCar
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

Ecco, in anteprima mondiale, tre novità di assoluto interesse: la Fiat Panda MY 2007, la Panda Panda e la Panda 100 HP. Comuni a tutte: design innovativo, tecnologia avanzata resa accessibile a tutti, soluzioni intelligenti che semplificano e migliorano la vita a bordo.

Il modello Panda continua a stupire con l’introduzione di una versione davvero sportiva. Si chiama "Fiat Panda 100 HP" è già dal nome si capisce che non si tratta di una semplice caratterizzazione estetica. Infatti, la nuova vettura adotta un inedito propulsore 1.4 16v che sviluppa una potenza di 100 CV a 6.000 giri/min e una coppia massima di 131 Nm a 4250 giri/min.

Così equipaggiata, la Panda 100 HP tocca i 185 km/h di velocità massima, accelera da 0 a 100 km/h in appena 9,5 secondi e consuma 6,5 l/100 km nel ciclo combinato. Panda 100 HP, all’esterno, si dimostra una vettura dalla vera vocazione sportiva, come dimostrano lo spoiler e gli scarichi cromati, i paraurti specifici con griglia sportiva e i nuovi cerchi in lega da 15".

La stessa impronta "aggressiva" si ritrova nell’abitacolo dove spiccano il volante in pelle, i nuovi interni sportivi e la plancia nera con particolari cromati.

PER EMOZIONARSI

Inoltre, alla ricchissima dotazione di serie della versione Panda Emotion da cui deriva, la nuova Panda 100 HP aggiunge fendinebbia, freni posteriori a disco, sospensioni specifiche, pneumatici 195/45-15", volante in pelle, cambio manuale a 6 marce, sedili sdoppiati e kit estetico specifico.

Tra l’altro, attraverso un tasto Sport presente sulla plancia, si può scegliere la taratura dello sterzo e la prontezza di risposta dell’acceleratore per godere appieno di una guida sportiva ai massimi livelli.

UN PANDEMONIO!

Non ultimo, al lancio sarà disponibile un pack speciale - denominato "Pandemonio" - che accentua ancora di più la sportività della nuova versione grazie a sticker laterali cromati (rossi nel caso la carrozzeria fosse bianca), pinze dei freni rossi, specchi esterni e cerchi in lega da 15" con trattamento color argento, pedaliera sportiva, tappetini interni specifici.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati