Notizie dal Mondo dei Motori
Fiat Panda - 30° Anniversario

Fiat Panda - 30° Anniversario

Fiat Panda compie 30 anni e per celebrare la ricorrenza ha deciso di divenire partner de "La Notte dei Pubblivori 2010", rassegna di spot esilaranti che si svolgerà a Milano il 5 e 6 novembre. Dal 1980 sono state vendute 6 milioni di citycar Panda.

Video  Fiat Panda 4x4 Trekking e Natural Power
In Relazione:
Articoli  Panda
  CityCar
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

La famosissima Fiat Panda, venduta in oltre 6 milioni di esemplari dal 1980, divenuta patrimonio di casa Fiat, della storia dell’automobile e del costume italiano, compie 30 anni. Per celebrare questa importante ricorrenza ha deciso di essere partner dell’edizione 2010 de "La Notte dei Pubblivori", che si svolgerà a Milano, presso il Teatro degli Arcimboldi, nelle serate di venerdì 5 e sabato 6 novembre con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano.

La simpatica citycar nata dalla penna di Giugiaro ha incarnato negli anni un modo nuovo e inconfondibile di intendere il quotidiano rapporto con l’auto: più immediato, più disinvolto, più facile, più autoironico. Questo approccio è stato declinato anche nelle strategie di comunicazione e pubblicitarie come dimostrano chiaramente gli spot controcorrente e "graffianti" con protagonista Piero Chiambretti.

Lo stesso Chiambretti sarà presente, in veste di presentatore della serata, venerdì 5 novembre all’apertura della rassegna "La Notte dei Pubblivori" edizione 2010, per raccontare con il suo solito stile pungente ed ironico il suo rapporto con Panda, partner sponsor ufficiale, e in generale con il mondo della pubblicità.

Per festeggiare in modo particolare i "coetanei" di Fiat Panda, l’ingresso sarà offerto in omaggio a tutti i nati nel 1980 che si presenteranno alla biglietteria del teatro degli Arcimboldi a Milano nelle serate del 5 e 6 novembre muniti di documento d’identità.

Giunta alla storica celebrazione del suo trentennale, proprio come la city-car di Fiat, la maratona di spot più famosa al mondo presenterà, in questa speciale edizione denominata "RIDENS", il meglio della pubblicità "da ridere" degli ultimi 30 anni, consentendo di scoprire e di gustare in una notte le più geniali trovate comiche e vederle trasformarsi in tecniche di marketing e di comunicazione virale: 300 spot per circa 3 ore di proiezione.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati